L’ex letterina incinta del primo figlio: l’annuncio social fa emozionare

L’ex letterina incinta del primo figlio insieme al compagno, ex calciatore: l’annuncio social fa impazzire i fan, grandissima emozione 

Letterina incinta
Letterina incinta del primo figlio: retroscena toccante

Nell’ultimo mese sono davvero tante le star che hanno dato deciso di dare notizia della loro gravidanza. Per tante di loro il percorso per arrivare a vivere una gravidanza è stato lungo e soprattutto difficoltoso. Molte di loro infatti hanno vissuto esperienze particolarmente difficili, per cui sembrava davvero quasi impossibile riuscire a diventare madri. Prima di lei anche l’influencer Paola Turani, che ieri dopo tanti momenti difficili ha deciso di condividere con i suoi follower il percorso che dal 2013 ha intrapreso insieme all’attuale compagno Riccardo Serpellini. Allo stesso modo anche la bellissima conduttrice ed ex letterina di ‘Passa Parola‘, che dopo diversi mesi ha deciso di annunciare a tutti i suoi follower di essere in attesa del primo figlio. La letterina è stata uno dei volti cardine del programma di Gerry Scotti e per anni è stata tra le modelle più richieste qui in Italia. Tratti tipicamente mediterranei, capelli mori e pelle olivastra, è diventata famosa per il suo sorriso smagliante e perfetto. 

LEGGI ANCHE: Paola Turani, il retroscena commovente: ‘Il nostro piccolo grande miracolo’, racconto da brividi

L’ex letterina incinta del primo figlio: l’annuncio social fa impazzire i fan

Stiamo parlando della bellissima e bravissima Michela Coppa, che da Letterina di Passa Parola alla conduzione di programmi tv ne ha fatta di strada. Dal suo esordio ne è passato di tempo e la ragazza non ha mai abbandonato il piccolo schermo. Volto iconico del Saturday night Live, la donna ne ha avuto di successo, salvo poi iniziare a condurre una vita molto più riservata e ritirata. Adesso a distanza di diverso tempo ha deciso di rivelare a tutti di essere in attesa del primo figlio, dall’ex calciatore Christian Mila.

Anche la conduttrice, così come la Turani ha dichiarato apertamente di aver riscontrato problemi nel riuscire ad avere figli, motivo per cui questo per lei, alla soglia dei 40 anni è riuscita a realizzare il suo sogno più grande. 

Impostazioni privacy