Ferragnez passione moda: il coordinato che fa impazzire il web

Ferragnez passione moda: spopola sul web, con una pioggia di like, la famiglia più cool d’Italia. Questa volta fanno impazzire tutti con la loro “mise” coordinata e personalizzata. Scopriamo tutte le curiosità sul loro ultimo outfit 

Chiara Ferragni e Fedez
I ferragnez (Instagram Screenshot)

È un vero e proprio gioco di parole ormai: “Web passione Ferragnez e Ferragnez passione moda”. Perché, oltre ad essere famosi per la loro popolarità, per il loro successo e per i simpaticissimi piccoli di casa che ci fanno sempre tanto ridere, Chiara e Federico non perdono mai occasione per sfoggiare sui loro profili Instagram indimenticabili look da sogno. L’ultima novità, il ritratto di famiglia che mostra i più grandi e i più piccoli (senza escludere il cane), fasciati in un delizioso maglioncino color crema a righe blu. Lo sfondo da marinaio è impreziosito poi con un adorabile cuore sul davanti, accompagnato dalle iniziali di ognuno. Continua a leggere per scoprire tutte le curiosità sulla moda coordinata della famiglia più chiacchierata di Internet.

LEGGI ANCHE: L’ultima novità firmata Chiara Ferragni: le tutine baby che hanno fatto impazzire le mamme

Ferragnez passione moda: l’imperdibile look personalizzato

La moda Ferragnez
Chiara, Federico, Leone e Vittoria (Instagram Screenshot)

Un momento delicato e magico, quello che stanno vivendo Chiara e Federico, più innamorati che mai ma soprattutto da pochissimo genitori per la seconda volta. La nascita della piccola Vittoria è stata quasi l’evento dell’anno e ha portato (oltre ad un po’ di gelosia per il piccolo Leo), gioia e felicità nei cuori dei due giovani ma anche di tutti noi.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Novità degli ultimi anni, la moda per tutte le neomamme, ma anche per i papà, di vestirsi in coordinato con i propri piccoli, ha ottenuto fin dagli arbori un grande seguito e un successo pazzesco. Infatti, è diventato ormai virale su tutti i social l’hashtag “matchy-matchy”, che sta proprio ad indicare il coordinato. Al passo con i tempi e sempre sul pezzo, quindi, la famiglia Ferragnez da prova di questa moda sfoggiando varie foto di famiglia che ritraggono mamma, papà, figli e la piccola Maty avvolti in dei romanticissimi maglioni firmati “Uno Cashmere”, un omaggio del noto marchio alla famosissima Influencer. Non c’è che dire, in fatto di “influenzare” (positivamente), la Ferragni è sempre la prima: sarà impossibile per tutte le famiglie resistere a questa nuova moda!

Impostazioni privacy