Trucco occhi castani: pochi step per un make up che valorizza lo sguardo

 

Trucco occhi castani: come valorizzare gli occhi con la mascherina? Vi sveliamo un make up super d’effetto: in pochi step avrai uno sguardo magnetico. Ecco il video tutorial:

Care donne dagli occhi castani, siete alla ricerca di idee su come valorizzare i vostri occhi castani con il make up? Siete nel posto giusto! In periodi come questi in cui la nostra migliore amica è la mascherina, cerchiamo consigli su come valorizzare al massimo gli occhi. Al momento sono loro gli unici ad essere ‘scoperti’ quando usciamo. Ed allora, come realizzare un trucco semplice ma d’effetto per occhi marroni? Esistono chiaramente tante sfumature, tanti colori per valorizzare gli occhi marroni che per molti risultano i più semplici da truccare. Esiste il make up effetto ‘nude’ che si può realizzare con solo due colori vicino al marroncino o avorio. Ancora, possiamo valorizzare gli occhi con ombretti viola, magenta o addirittura nero! Se accoppiato con l’oro,  possiamo creare un make up davvero elegante e d’effetto! Oggi vi mostriamo un trucco semplice e perfetto per gli occhi marroni: pochi step per avere uno sguardo magnetico.

Leggi anche : Contorno occhi, come fissare il correttore evitando le ‘pieghette’: il trucchetto infallibile

Trucco occhi castani: pochi step per un make up che valorizza lo sguardo

Care bellezze dagli occhi marroni, siamo qui per mostrarvi un’idea sensazionale per truccarvi e valorizzare il vostro sguardo. Se avete gli occhi marroni questo make up vi renderà meravigliose! Cosa ci serve? Un correttore, una palette di ombretti con colori marroni e brillantinati, una matita marrone, una matita nera, un mascara, un mascara per sopracciglia ed un gloss.

Applichiamo come base occhio un correttore. Dopo averlo steso per bene, applichiamo sotto l’arcata sopraccigliare un colore nude prima di prendere un marrone illuminante, brillantinato. Quest’ultimo lo andremo a stendere su tutta la palpebra mobile. Con una matita marrone andiamo a colorare l’interno dell’occhio inferiore. Andiamo poi a definire la linea dell’occhio con una matita nera: con un pennellino la sfumiamo. Passiamo al mascara, subito dopo alle sopracciglia. Manca un filo di gloss e siamo pronte per uscire!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Impostazioni privacy