Sai come riutilizzare i vecchi maglioni infeltriti? E’ questo il geniale rimedio della nonna!

Stai pensando di buttare via quei vecchi maglioni infeltriti? Non farlo! Riutilizzali così: il rimedio della nonna a cui non hai mai pensato!

maglioni infeltriti
Riutilizza così i maglioni infeltriti: è questo il rimedio geniale a cui non hai mai pensato! Foto di StockSnap da Pixabay

Il cambio di stagione quest’anno si fa attendere. La primavera non si fa ancora sentire come vorremmo e le basse temperature ci costringono ad avere ancora a portata di mano indumenti pesanti per proteggerci dal freddo. Tra questi, sono tanti i maglioni che utilizziamo in casa. Molti di questi, in particolare quelli in lana risultano ormai infeltriti ed inutilizzabili. Possiamo innanzitutto provare a recuperarli in poche mosse come vi spieghiamo nel link sottostante. Ma se questi non ne vogliono proprio sapere di ritornare come nuovi, prima di gettarli via amici dovremmo pensarci due volte. Perché? Probabilmente nessuno ha mai pensato a questo rimedio della nonna davvero geniale, scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Maglioni di lana consumati: vi basterà un solo ingrediente e torneranno come nuovi!

Non buttare via i vecchi maglioni infeltriti: non avresti mai immaginato questo fantastico utilizzo!

Quando ci accingiamo ad eliminare vecchi capi d’abbigliamento che ormai pensiamo siano inutilizzabili e quindi non più utili per essere indossati, immediatamente li gettiamo via. Grosso errore cari lettori e lettrici di Mammastyle! I nostri maglioni di lana infeltriti possono essere riutilizzati in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Eppure è così. Si tratta di un rimedio della nonna, davvero geniale aggiungeremmo, che siamo sicuri nessuno abbandonerà più: utilizziamo i maglioni di lana nelle pulizie di casa!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Possiamo infatti utilizzarli come strofinacci cattura polvere su tutte le superfici, in particolare sono perfetti per essere utilizzati su ripiani in legno e pavimenti in parquet. Il risultato è assicurato! Un rimedio davvero economico per adempiere alle faccende domestiche senza fare alcuno spreco. Un riciclo intelligente davvero stupefacente. Possiamo spolverare con i nostri maglioni tutte le superfici di casa, lavarli, farli asciugare e saranno nuovamente pronti all’uso. Sono ottimi anche per lucidare le superfici in legno con la cera. Basterà, una volta pulita la superficie, strofinare la cera con il maglione sulla suddetta superficie ed in poche mosse sarà brillante! Niente più strofinacci usa e getta, da oggi solo riciclo super intelligente!

Impostazioni privacy