Come allungare l’occhio con il make up: il segreto che cambierà il tuo sguardo

Vuoi trovare il modo per allungare l’occhio con il make up? Esiste un trucchetto pazzesco che cambierà il tuo sguardo! Guarda il video tutorial realizzato proprio per voi:

Avete occhi grandi o rotondi e volete allungarli con il make up? Siete nel posto giusto! Come tutte sapranno, il make up a volte riesce davvero a realizzare degli effetti pazzeschi! Esistono tantissimi tipi di trucco per allungare lo sguardo: c’è chi utilizza solo ombretti opachi, chi matita nera, chi l’eyeliner! Ecco, per chi ha un briciolo di dimestichezza con la penna eyeliner o la matita nera, non avrà affatto problemi a creare un effetto occhio da gatta! Ma in che modo possiamo crearlo? Vi sveliamo, passo passo, come realizzare un make up agli occhi che allungherà lo sguardo: i vostri occhi avranno una forma a mandorla! Solo quattro passaggi, soltanto tre prodotti del make up: il vostro sguardo cambierà dopo aver scoperto questo piccolo trucchetto!

Leggi anche —> Imperfezioni da mascherina: i 5 consigli per eliminare acne o punti neri

Come allungare l’occhio con il make up: il segreto che cambierà il tuo sguardo

Come possiamo allungare il nostro occhio con il trucco? Esistono davvero tantissimi modi per rendere lo sguardo più lungo ed intenso ma siamo qui per svelarvi quello più semplice e veloce. Per chi la mattina va di corsa, non ha tempo da dedicare al make up può semplicemente utilizzare questo trucchetto. Senza fare giochi di luci ed ombre, senza ombretti, senza perdere troppo tempo basterà soltanto un eyeliner o una matita nera. In che modo realizzare un trucco effetto occhi da gatta ? Andiamo prima di tutto ad illuminare la parte alta dell’occhio: con un illuminante andiamo a dare luce sotto l’arcata sopraccigliare. Successivamente applichiamo l’eyeliner disegnando una riga sottile! Una volta disegnata, non andiamo a posare il nostro eyeliner: andiamo a disegnare anche nell’angolo interno dell’occhio! Andiamo poi ad applicare il mascara per dare volume alle nostre ciglia ed ecco fatto! Il nostro sguardo apparirà super felino!

come allungare occhio con il make up
Ecco come fare per realizzare un effetto felino: occhi da gatta per tutte! (fonte Pixabay)

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy