SOS Doppie punte, come prendersi cura della propria chioma: il rimedio di bellezza infallibile!

Come prendersi cura dei propri capelli ed evitare la comparsa delle doppie punte? E’ questo il rimedio di bellezza che ti stupirà!

doppie punte
Come dire addio alle doppie punte? Ecco il rimedio di bellezza super efficace che ti lascerà a bocca aperta: avrai bisogno solo di questo!

Avere una chioma folta, luminosa e sana è il sogno di tutte noi. Purtroppo i nostri capelli non sono esenti da danni da phon e piastra. Si spezzano, si indeboliscono e soprattutto sono pieni di doppie punte. Queste portano la nostra chioma a sfibrarsi ed in poco tempo i nostri capelli sembreranno vera e propria paglia. Fortunatamente esiste un rimedio naturale che possiamo adottare per ottenere degli ottimi risultati e rigenerare in poche mosse i nostri capelli. Vogliamo quindi svelarvi questo trucchetto di bellezza: ci salverà la vita, o meglio.. i capelli! Ecco come dire addio alle doppie punte!

LEGGI ANCHE >> Capelli più lunghi e forti? Questo rimedio di bellezza tutto al naturale è perfetto per te!

Come eliminare le doppie punte: è questo il rimedio di bellezza più adatto!

Sicuramente è importantissimo cercare di curare i capelli quotidianamente: a questo proposito sarebbe meglio innanzitutto utilizzare prodotti specifici per il nostro tipo di capello. Per evitare che le doppie punte vengano fuori sarebbe bene cercare di tagliare i capelli dando loro una spuntatina ogni tanto. Evitare soprattutto di lavare i capelli con acqua bollente, non frizionare i capelli dopo il lavaggio ed evitare di utilizzare phon, piastra ed arricciacapelli con troppa frequenza e soprattutto ad alte temperature. Ma oltre a questi accorgimenti che dovremmo ormai conoscere tutti, è questo il rimedio di bellezza da utilizzare per prenderci cura dei nostri capelli: ci basterà utilizzare l’olio di semi di lino!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Questo prodotto è un nostro grandissimo alleato in fatto di cura dei capelli. Possiamo utilizzarlo per fare un miracoloso impacco per le nostre lunghezze così da rimediare agli effetti delle alte temperature e prendercene soprattutto cura in modo naturale. Ci basterà farne un impacco applicando delle goccine sulle lunghezze e sulle punte (5-6 su capelli lunghi, 3-4 su capelli corti) e tenerlo in posa quanto più tempo possibile prima di fare lo shampoo. L’olio ai semi di lino ci aiuterà a rigenerare il nostro capello, lo idraterà e gli darà nutrimento conferendo loro un effetto luminoso e soprattutto sano!

Impostazioni privacy