Tende perfette in poche mosse, scopri questo spray miracoloso!

Se anche tu vuoi avere delle tende sempre perfette allora devi provare questo spray fai da te, è davvero sorprendente! In pochi minuti le tue tende saranno fresche e profumate, come appena uscite dalla lavanderia. Scopriamo di cosa si tratta.

spray tende fai da te
Con questo pratico spray fai da te avrai delle tende magnifiche! Foto di dadogi .. da Pixabay

Per delle tende sempre pulite e profumate non devi necessariamente ricorrere alla lavanderia o comprare costosissimi prodotti chimici, perché la soluzione è davvero molto semplice. Hai già tutto quello che ti seve in casa! Quindi, vediamo come preparare questo fantastico spray per tende.

LEGGI ANCHE: Teglie ed utensili unti? Con questo trucchetto dirai addio a questo fastidioso problema

Spray per tende fai da te: il prodotto economico ed efficace che stavi cercando

Dona alla tua casa una sensazione di fresco e pulito tutto l’anno, ti baserà curare le tue tende e l’aria che si diffonderà in casa sarà davvero piacevole. Infatti, realizzando questo spray per tende fai da te dal profumo delicato, gli donerai freschezza e pulizia, ma allo stesso tempo profumerai anche l’ambiente. Scopri come.

spray tende fai da te
In pochissimi minuti la tua casa sarà fresca e profumata, davvero fantastica! Foto di Manfred Antranias Zimmer da Pixabay

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono:
1 cucchiaio di bicarbonato
3 cucchiai di ammorbidente profumato
3 tazze di acqua calda
1 contenitore spray

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come prima dovrai procurarti il contenitore spray dove mettere la soluzione, puoi usare quelli di detersivi e sgrassatori già finiti oppure acquistarlo nuovo. Infatti, in commercio ci sono vari tipi di bottiglie con spruzzino. A questo punto sei pronta per preparare il tuo prodotto per tende. Quindi, aggiungi all’interno del contenitore l’acqua tiepida, l’ammorbidente e il bicarbonato, aiutandoti con un imbuto. Poi richiudi il contenitore e agitalo energicamente più volte, così gli ingredienti saranno perfettamente amalgamati. Prima di spruzzare questo prodotto sulle tende assicurati di trovarti almeno a 40/50 cm di distanza. In questo modo la tenda non si macchierà perché sarà colpita solo dal prodotto nebulizzato. Ovviamente puoi utilizzare questa soluzione anche per altre componenti della casa, ad esempio per i divani in tessuto, per i tappeti, copri tavola e chi più ne ha più ne metta. Per di più avendo tutti i prodotti già in casa è comodo da realizzare in qualsiasi momento, anche per una visita inaspettata.  I tuoi ospiti saranno accolti da un profumo fresco e delicato che li conquisterà!

Cosa aspetti? Prova questo spray fai da te per tende, vedrai che risultato!

Impostazioni privacy