L’indumento di cui non puoi fare a meno in primavera, scopri qual è

L’indumento di cui non puoi fare a meno in primavera: scopri qual è il capo d’abbigliamento davvero intramontabile. Ti basterà aprire l’armadio e sicuramente lo troverai

Giacca di pelle donna
Ragazza con giacca di pelle (Foto di StockSnap da Pixabay)

C’è aria di primavera, e sicuramente abbiamo voglia di toglierci di dosso quei fastidiosi piumini e quelle ingombranti pellicce che ci hanno tenute al caldo durante le giornate invernali. Non sai come sostituirli? Ed ecco come noi di MammaStyle ti proponiamo la giusta alternativa, l’indumento di cui non puoi fare a meno in primavera: la giacca di pelle. Adatta a tutte le età e amica di tutti gli outfit, continua a leggere e scoprirai qual è il modello più adatto a te!

LEGGI ANCHE: Riordinare l’armadio seguendo semplici passaggi: così ci metterai un attimo!

La giacca di pelle, l’indumento di cui non puoi fare a meno in primavera

Giacca donna
Donna con giacca di pelle (Foto di Mihai Paraschiv da Pixabay)

Ne esistono veramente tantissimi, le vetrine ne sono sempre piene, con l’arrivo della mezza stagione diventano parte di noi e non ci tradiscono mai. A seconda della nostra altezza, possiamo scegliere il modello che più ci rispecchia e mette in risalto il nostro fisico. Per le fortunate più slanciate, un blazer di pelle nero over size, da abbinare ad un jeans a zampa e una t-shirt, darà un effetto anni Novanta degno di Julia Roberts in Pretty Woman. Se invece la nostra altezza non ci permette di prendere i cereali dallo scaffale più alto del supermercato, dirotterei la scelta su un modello più corto, versione biker, (quello che comunemente chiamiamo chiodo). Da abbinare a un look total black o anche su un vestitino per rendere il tutto più sbarazzino.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Un altro modello molto versatile e adatto a tutte invece è il classico bomber di pelle. Un capo prettamente sportivo, da provare sia nella versione lunga che corta, si adatterà facilmente a tutti i nostri look da giorno. Dalla classica tuta a tutti i tipi di jeans o pantaloni.

Impostazioni privacy