È diventato il must have delle mamme: non riescono più a farne a meno

E’ diventato ormai il must have delle mamme, che non riescono più a farne a meno: la tuta, il capo d’abbigliamento indispensabile del 2021

Tuta donna
Tute colorate donna

Questo 2021 non è iniziato come tutti speravamo. Lo abbiamo atteso, lo abbiamo cercato, lo abbiamo voluto. Doveva essere un modo per ricominciare. Per buttarci tutto alle spalle e respirare di nuovo a pieni polmoni. Ma non tutto è andato come speravamo. Poco è cambiato, di sicuro il tempo che passiamo in casa è sempre lo stesso (o quasi). Tante di noi hanno pian piano smesso di vestirsi, di truccarsi, di guardarsi allo specchio e sentirsi belle. Tante di noi hanno dimenticato che cosa significa indossare un abito elegante e andare al ristorante. E allora l’unica cosa da fare è provare a reinventarsi pian piano. Come? E’ facilissimo. Iniziare dall’outfit, dal must have delle mamme ma in generale di tutte le donne: la tuta.

LEGGI ANCHE: Moda Animalier: fine o volgare? Il segreto per non cadere nell’eccesso

La tuta, il must have delle mamme, come abbinarla?

Tuta donna
Outfit comodo donna (Foto di Khusen Rustamov da Pixabay)

Ne esistono veramente tantissime: mille modelli, mille colori. Si, perché tra un loockdown e un altro, la tuta è diventato il capo d’abbigliamento che più ci ha accompagnato durante le nostre giornate sedentarie. Scopriamo insieme i colori e i modelli più alla moda!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI

Modelli

Un mondo veramente immenso quello delle tute: dai classici modelli sportivi dei marchi più noti, fino a modelli più nuovi ed eleganti. Potrete scegliere tra pantaloni più stretti ed elasticizzati, e quelli più larghi e innovativi, per chi volesse osare di più e magari provare ad abbinarli in modo più stravagante.

Colori

Dai toni più caldi come il marrone e tutte le sue sfumature, ai colori pastello, fino ad arrivare al grigio e al nero. Non si può consigliare un unico colore. Sbizzarritevi e scegliete quello che più vi piace. Vedrete che dopo le prime due, non potrete più fare a meno di prenderne altre!

Abbinamenti

La versatilità di questo capo di abbigliamento permette di fare veramente tantissimi abbinamenti. Infatti, a seconda del modello che scegliamo, possiamo decidere di dare vita ad outfit eleganti o più sportivi. Se l’ideale è una passeggiata al parco o una corsetta prima di andare a fare la spesa, il modello migliore e più comodo sarà il classico pantalone con l’elastico alle caviglie, da abbinare ad una sneakers e una t-shirt. Per chi invece vuole abbinare chic e comfy, um modello più over size sarà l’ideale. Abbinato ad una bella borsa e scarpe più eleganti, darà quell’effetto ricercato e di classe.

Impostazioni privacy