Sopracciglia folte e definite in un solo gesto: non lo avresti mai detto

Sopracciglia folte e definite in un solo gesto, adesso si può: non lo avresti mai detto, il trucco che vi aiuterà ad aprire lo sguardo 

Sopracciglia folte
Sopracciglia super folte con una mossa (Foto di Bessi da Pixabay )

Nonostante negli ultimi anni stia spopolando sempre più la cultura del makeup, anche tra le giovanissime, la moda è molto cambiata. Nell’ultimo decennio, per non dire negli ultimi venti anni si è passato da un makeup molto elementare e colorato, al countouring esagerato delle sorelle Kardashian, fino ad arrivare alla ricerca della semplicità. Trucchi sempre più semplici, che mettono in risalto i lineamenti naturali, senza stravolgimenti e soprattutto senza artificiosità. Si da risalto allo sguardo con tecniche come la laminazione o anche dell’allungamento sopraccigliare. Sono davvero tantissime le ragazze che ormai ricorrono a queste tecniche per essere sempre in perfetto ordine e soprattutto con uno sguardo davvero magnetico. Per chi non lo sapesse, tra l’altro, esiste un piccolo trucchetto ‘casalingo’ per trasformare immediatamente le vostre sopracciglia, da sottili a super folte, senza la necessità di trucchi complessi o addirittura dermopigmentazioni.

LEGGI ANCHE: Come truccare le sopracciglia: ti servirà un solo prodotto per valorizzare il tuo sguardo

Sopracciglia folte e definite in un solo gesto: non lo avresti mai detto

Ormai sono sempre più le donne e le giovanissime che vogliono avere uno sguardo sensuale e soprattutto ben definito, senza dover ricorrere ogni giorno all’utilizzo del makeup. Ecco perché in molte ricorrono alla dermo pigmentazione o alla laminazione per riuscire ad avere delle sopracciglia folte e ben definite. Ecco un trucco casalingo non solo molto più economico di queste pratiche, ma anche più veloce. Avrete bisogno solamente di una saponetta e uno scovolino per pettinare le sopracciglia. 

Per prima cosa strofinate lo scovolino sulla saponetta, poi pettinate le vostre sopracciglia, prima verso il basso, poi verso l’alto, alzandole tutte. Adesso dovete nuovamente strofinare leggermente lo scovolino sulla saponetta poi abbassare leggermente le punte della vostre sopracciglia, in modo da creare un arco ben definito. A questo punto potete lasciarle così, oppure riempire qualche piccolo buchino con il gel colorato per sopracciglia oppure con un po’ di ombretto. E così in due minuti avrete ottenuto sopracciglia super folte e uno sguardo super magnetico. 

Impostazioni privacy