Ti piacciono le borse? Ecco quelle di cui non potrai fare a meno

Ti piacciono le borse? Oggi noi di MammaStyle ti proponiamo cinque modelli di cui non potrai proprio fare a meno. Cominciamo!

Borsa donna
Borsa grande donna (Foto di StockSnap da Pixabay)

La borsa è l’accessorio più importante e bello per completare qualsiasi look. Noi donne non ne sappiamo fare a meno, è una cosa innata, come quando da piccole prendevamo di nascosto la borsa della mamma e ci guardavamo allo specchio fantasticando su un futuro pieno di borse e borsette! Prima di passare ai cinque modelli di borse di cui non potrai fare a meno, dispensiamo un consiglio che può essere utile e fondamentale per creare outfit perfetti. Tutte sogniamo borse firmate, e molto spesso, prese dal desiderio, cadiamo nel tranello del falso. Quello che non sappiamo però, è che l’effetto che volevamo dare si perderà in un battibaleno, passando da “guardate che cos’ho” a “guardate che cosa non potrò mai permettermi”. Perché la verità è una: il falso si riconosce subito!

Quindi evitiamo le imitazioni e cerchiamo di concentrarci su cinque modelli di borse economici, belli, che non possono mancare nel nostro guardaroba e che rispecchiano di più la nostra personalità.

LEGGI ANCHE: Documenti in giro per casa? Mai più! Scopri il trucchetto infallibile per conservarli

Ecco i cinque modelli di borse di cui non potrai fare a meno

Borsa nera da donna
Borsa nera da lavoro (Foto di Fauzan Mokhtar da Pixabay)

Borsa grande

Che tu sia single, fidanzata, sposata o con tre bimbi, la borsa fondamentale di cui non potrai fare a meno, e la prima di cui vogliamo parlare è la classica borsa grande. Perché tutte sogniamo la borsa di Mary Poppins che cacci tutto il necessario per qualsiasi occasione. Nera d’inverno, colorata d’estate, la borsa grande è quella a cui nessuna donna può rinunciare.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI CONSIGLI

Borsa a tracolla

Sei in ritardo sulla tabella di marcia tra lavoro e scuola e devi ancora fare la spesa? La borsa a tracolla è l’ideale. Soprattutto quando sai che avrai le mani impegnate. Con una borsa a tracolla potrai portare con te solo l’utile e l’indispensabile, in modo da avere tutto il necessario a portata di mano velocemente.

Borsa da sera

La pochette è la borsa che non deve mancare nell’armadio. Ideale di sera, per una passeggiata o una cena romantica, ma anche per qualsiasi festività da abbinare su outfit più eleganti in occasioni importanti.

Borsa da lavoro

La borsa da lavoro, solitamente in pelle, è ottima per le maniache del controllo. Al suo interno potremmo riporre tutte le cose utili, computer, agenda, penne, portafogli e cellulare. Ottima per non farci cogliere impreparate sul posto di lavoro.

Borsa mare

La borsa estiva che non manca mai in valigia. Necessaria per qualsiasi viaggio al mare e perché no, abbinabile anche ad outfit estivi da giorno!

Impostazioni privacy