Come vestirsi per fargli capire che ti piace: trucchi e consigli di stile

Come fargli capire che ti piace? Vestirti così è un vero e proprio asso nella manica. Non puoi rinunciare a questi consigli

Cena di coppia
Coppia a cena (Pixabay)

Sei troppo impegnata per la vita di coppia? Ecco cinque consigli di moda di cui non potrai più fare a meno per sorprendere il tuo lui.

Essere mamma è un lavoro a tempo pieno, ci impegna tutti i giorni, tutto il giorno. A volte, infatti, non ci rendiamo conto di quanto può essere importante ritagliarci uno spazio anche per noi e per il nostro partner.

Tante volte ci capita di guardarci allo specchio e di non riconoscerci, di guardare un corpo che non ci rispecchia e un viso che non sembra più essere quello di sempre, perché prese dagli impegni e dalle priorità familiari, ci dimentichiamo chi siamo.

I tempi in cui riuscivamo a sorprendere il nostro uomo ci sembrano sempre più lontani e ci sembra che lentamente qualcosa dentro di noi si stia spegnendo. Ma allora qual è il modo giusto per riaccendere quella scintilla?

Cinque consigli per sorprendere il tuo lui con outfit alla moda

Outfit ragazza
Idea outfit donna (Pixabay)

Ma tornare a splendere si può ed è semplice. Basta un po’ di buona volontà, un po’ di fantasia e tanto, tanto amore. Ecco allora cinque consigli che potrai seguire per riaccendere la passione con dei semplici look.

Tubino nero

L’abito nero è sempre un’ottima idea. Semplice da trovare, economico, si adatta a tutti i tipi di corpi e risulta sexy ed elegante al punto giusto. Perciò divertiti ad abbinarlo con un trucco semplice e pochi accessori, indossalo davanti a una cenetta a lume di candela…Tutto il resto verrà da sé!

Camicia e pantalone

La classica tenuta da mamma, ma chi ha detto che non si può essere mamme pur essendo alla moda? E poi si sa, il look da professoressa paga sempre. Non importa quanti anni tu abbia, se venti o cinquanta, la camicia è un capo che non manca in nessun armadio e che sta diventando sempre più utilizzata da tutte le donne. Abbinata a un pantalone nero fa sempre la sua figura.

Leggings e t-shirt

Chi dice che l’abbigliamento sportivo non può risultare sexy, sicuramente non sa come abbinare un leggings. Bisogna trovare quello giusto, certo, che metta in risalto le tue forme e ti faccia sentire a tuo agio, ma abbinato a una t-shirt bianca è uno degli outfit che piacciono di più agli uomini. Ricorda, quando ti vesti in modo semplice puoi giocare con capelli e trucco. Perciò sciogli i capelli e indossa un rossetto rosso: il colore della passione riaccende sempre tutti i sensi!

Camicia da notte e lingerie

Se aspetti da tempo una serata romantica e il rosa fa per te, sbizzarrisciti con una lingerie color pastello e una camicia da notte. Soprattutto se sei una tipa da pigiamone e calzettoni. Gioca con l’effetto sorpresa e vedrai che il tuo lui ti ringrazierà. Abbinali con un trucco chiaro, un vedo non vedo adatto alla serata.

Jeans

Il jeans è l’indumento perfetto. Si abbina praticamente a tutto e non risulta mai banale. Un jeans a vita alta per mettere un po’ in risalto il lato B, con un maglione aderente al punto giusto. Qui puoi giocare con gli accessori: abbinaci degli orecchini grandi e osa con un trucco un po’ più forte.

A te la scelta. Divertiti a seguire questi consigli e cambia il tuo modo di guardarti allo specchio!

Impostazioni privacy