Ciglia lunghe e folte, “segreto” naturale: il trucchetto che cambierà il tuo sguardo

Come curare le nostre ciglia e renderle lunghe e folte: esiste un trattamento naturale che cambierà il tuo sguardo! Ecco il video tutorial 

Cosa non può mancare nel borsello del make up di ogni donna? Il mascara, senza dubbio! Le ciglia hanno bisogno di essere allungate per rendere il nostro sguardo più intenso. Ovviamente, come tutte le zone del nostro corpo, anche loro vanno curate! Esistono tantissimi trattamenti estetici per la cura delle nostre ciglia, così come tantissimi prodotti. Molte donne cercano aiuto nei trattamenti che offrono i saloni, come la laminazione. Possiamo però creare anche, con un solo ingrediente, un trattamento che farà crescere ed infoltire le ciglia in poche settimane. Non parliamo di un siero, non parliamo di un olio specifico, bensì di un ingrediente che troviamo sicuramente nella nostra cucina! Vi sveliamo il procedimento in questo breve video tutorial:

ciglia lunghe
Vuoi creare un trattamento per le tue ciglia? Questo ingrediente ti farà aumentare la crescita delle tue ciglia: un solo ingrediente per cambiare il tuo sguardo

Leggi anche —> Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!

Ciglia lunghe e folte, “segreto” naturale: il trucchetto che cambierà il tuo sguardo

Cosa ci serve per realizzare un trattamento adatto alle nostre ciglia? Il nostro intento è quello di farle crescere ed infoltire, ci servirà dunque un ingrediente ricco di proteine. Sapete quale? Il tuorlo d’uovo è ricchissimo di proteine, un vero toccasana per le ciglia: permetterà loro di crescere in maniera più veloce! Basterà sbatterlo in una ciotolina, dividendolo ovviamente dall’albume, ed applicarlo sulle ciglia aiutandosi con un cotton fioc o con uno scovolino pulito del mascara. E’ questo un trattamento davvero miracoloso: se svolto con frequenza, dopo poco tempo si vedranno gli ottimi risultati. Una volta lasciato in posa sulle ciglia per circa un’ora, andremo a sciacquare gli occhi con dell’acqua tiepida! Controllate ovviamente di aver eliminato per bene il tuorlo d’uovo per evitare che possa poi darvi fastidio all’occhio.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Olio di cocco e buccia di limone, olio di sesamo con limone e olio di rosmarino sono altri due trattamenti davvero naturali e benefici!

Impostazioni privacy