Cerchi un rimedio per pulire lo schermo del televisore? Ecco il rimedio fai da te che non ti aspetti!

Pulire in maniera rapida ed efficace lo schermo del televisore da oggi è possibile: prova questo rimedio fai da te e vedrai che risultato.

schermo del televisore
Con due ingredienti dirai addio allo sporco sul televisore. Fonte Foto: pixabay

I televisori sono tra gli apparecchi elettronici, più venduti in assoluto. Non è mistero se vi dicessimo, che in ogni casa ci sono almeno due televisori. D’altronde è grazie anche alla loro presenza, se oggi riusciamo a passare qualche ora in tranquillità. Magari guardando un bel film tutti insieme. Con il passare degli anni, sono diventati sempre più particolari e tecnologici. I loro schermi sempre più sottili, sono diventati però estremamente sensibili. Per questo motivo infatti, pulirli ed eliminare tutto lo sporco sulla loro superficie, può risultare davvero delicato. A volte anche un panno non adatto potrebbe rovinarlo. Ma non temete perché anche oggi, abbiamo la soluzione che fa per voi. Con 2 prodotti alla portata di tutti, realizzeremo uno spray che donerà pulizia e lucentezza ai vostri televisori.

LEGGI ANCHE: Studenti ancora in Dad: come pulire, igienizzare e disinfettare la tastiera del Pc

Un trucchetto davvero efficace che vi aiuterà nella pulizia dei vostri televisori

Gli schermi di ultima generazione, come ad esempio quelli delle smart tv, sono sottili e iper sensibili. Basta anche un tocco leggero, e le vostre impronte resteranno impresse su tutta l’area dello schermo. Proprio perché sono molto delicati, la loro pulizia richiede gesti e prodotti non troppo aggressivi, che altrimenti rovinerebbero tutta la superficie. Ecco perché abbiamo pensato ad una soluzione che fa al caso vostro. Con due soli ingredienti, preparerete uno spray che sarà in grado di eliminare ogni traccia di sporco dallo schermo. Come prima cosa procuratevi un flacone spray. Versate al suo interno 20 ml di alcool isopropilico e 20 ml di acqua distillata. 

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Agitate bene, ed ecco che il vostro spray è pronto per l’uso. Ora prendete un panno in microfibra, spruzzate la soluzione sopra e passatello sullo schermo. Facendo attenzione a non esercitare troppa pressione. Vedrete che tutte le tracci di sporco e polvere saranno sparite. E non ci sarà nessun alone visibile. Usate questo spray per pulire anche gli schermi dei vostri smartphone e dei vostri computer. Saranno perfetti e splendenti.

 

Impostazioni privacy