Come applicare il mascara: i consigli per un effetto “ciglia finte”

Come applicare il mascara in maniera impeccabile: le due regole da seguire durante l’applicazione del prodotto ti regaleranno un effetto ciglia finte! Ecco il video tutorial:

Tutte le donne prima di uscire non possono fare a meno di dare un tocco agli occhi con il make up, prima di uscire. In particolare, nel borsello beauty di una donna non deve assolutamente mancare un mascara! Ciglia lunghe e perfette sono il sogno di tutte le donne: ma perché desiderarle se si possono tranquillamente averle? Curando le nostre ciglia con prodotti specifici o con rimedi fatti in casa, struccandole per bene ed applicando il mascara in maniera corretta, avremo uno sguardo magnetico e delle ciglia semplicemente perfette.  Ma se siete qui, avete bisogno di qualche consiglio su come applicare in maniera corretta il mascara! Esistono tantissimi tipi di mascara: è importante scegliere lo scovolino giusto non solo per la nostra tipologia di ciglia ma anche per il tipo di effetto finale che si vuole ottenere. Esiste quello curvo, quello sottile, largo, a clessidra, a sfera, pettine…La scelta è davvero vastissima! Una volta scelto il mascara preferito, passiamo alla pratica: ecco come fare!

Leggi anche: Make up, come valorizzare le labbra: questi trucchetti ti cambieranno la vita

Come applicare il mascara: i consigli per un effetto “ciglia finte”

Importantissimo è scegliere prima di tutto lo scovolino adatto a noi. Una volta acquistato il miglior mascara, andiamo ad applicarlo seguendo due movimenti. Le tecniche da mettere in pratica sono due: per prima cosa partiamo dal basso verso l’alto in modo da alzare verso il cielo le nostre ciglia e poi per stendere il prodotto anche sulle ciglia più piccoline. Altro movimento da mettere in pratica durante l’applicazione è quello a zig zag: così facendo andremo a stendere in maniera eguale il prodotto su tutte le ciglia. Addio grumi, addio ciglia attaccate, addio occhi spenti! Con questi due consigli avrai uno sguardo magnetico anche se hai pochissimo tempo per dedicarti al make up!

come applicare il mascara
Applica il mascara in questo modo: le due regole semplicissime regaleranno ai tuoi occhi un effetto ‘ciglia finte’!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy