Ami sgranocchiare snack davanti la tv? Prova questi! Sono sani e leggerissimi!

Se in questi giorni passi molto tempo davanti la tv guardando serie e film e ti rilassi sgranocchiando gustosissimi snack, puoi provare ad assaggiare questi! Saranno sani e leggeri e non ti obbligheranno a fare i conti con i fastidiosissimi sensi di colpa!

snack tv
Snack leggeri: mangia questi!

Tutti noi in questi giorni passiamo molto tempo davanti alla tv. Dopo una faticosa giornata in dad o dopo un’estenuante giornata di lavoro in smartworking, una bella serie tv o un film da guardare sul divano è quello che ci vuole per provare a rilassarsi e a staccare la spina. Quanti di noi però mentre guardano i propri programmi tv preferiti adorano anche sgranocchiare snack o appetitosi stuzzichini? Se la risposta, come pensiamo, è molti sappiate che da oggi oltre ai classici popcorn, biscotti o patatine avrete a disposizione anche altrettanti gustosissimi snack.

LEGGI ANCHE: Snack dietetico sfizioso: basteranno corn flakes e un ingrediente segreto pronto in 5 minuti!

Snack davanti la tv: questi sono sani e leggeri! Provali subito!

Quelli che vi proponiamo di seguito sono spuntini sani e leggeri che non contengono eccessivi carboidrati e grassi e dunque sono ottimi da poter gustare durante le vostre serate senza per forza fare i conti, l’indomani, con i classici terribili sensi di colpa. Non solo. Vi aiuteranno anche a rimanere in forma senza dover sopporvi a sfiancanti sedute di allenamento per poter bruciare le calorie che avete assunto. Volete qualche esempio? Leggete qui sotto!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Prendete un vassoio e metteteci varie verdure tagliate finemente: carote, sedano, finocchi o peperoni saranno ideali da sgranocchiare davanti la tv. Accompagnatele con delle ciotoline di pinzimonio fatto con olio, sale, pepe o yogurt magro. In questo modo mangerete verdura a quintali senza dover fare i conti con le lancette della vostra bilancia.
  • Se diventa difficile rinunciare al gusto croccante dello snack optiamo per i pop corn fatti in casa. Scegliere la giusta qualità di olio e di mais e state attenti alle quantità. In alternativa potete divertirvi anche a preparare delle chips di verdura. Scegliete quelle che vi piacciono di più e cuocete con olio di qualità. Non avranno nulla da invidiare alle classiche patatine

LEGGI ANCHE: Nachos fatti in casa: avrai bisogno soltanto di 2 ingredienti per uno snack super croccante

  • Sgranocchiate la frutta secca: noci, mandorle, nocciole, pistacchi e chi più ne ha ne metta. Regolatevi con le quantità e con le qualità della vostra frutta e anche questa potrà essere una valida variante ai classici snack super golosi e saporiti.
  • Scegliete la frutta in chicco: mirtilli, lamponi, fragole, chicchi d’uva o more insieme alle bacche saranno ideali. Accompagnatele con dello yogurt bianco o magro e avrete così ottenuto uno snack dolcissimo a prova di caloria!

 

Impostazioni privacy