Snack dietetico sfizioso: basteranno corn flakes e un ingrediente segreto pronto in 5 minuti!

Vuoi preparare una merenda sfiziosa e leggera? Questo snack dietetico è perfetto per te: basteranno solo 2 ingredienti, sarà delizioso! Pronto in pochissimi minuti, perfetto per grandi e piccini! 

snack dietetico
Snack dietetico? Prepara questa merenda light super veloce e sfiziosa: ti serviranno corn flakes ed un altro ingrediente, sarà gustosissimo!

Fare più pasti al giorno ma in ridotte quantità, o meglio in quantità bilanciate al nostro fabbisogno quotidiano (stabilite dal parere di un esperto), ci aiuta a ridurre gli attacchi di fame ed a seguire uno stile alimentare sano ed equilibrato! Se abbiamo voglia di una merenda sfiziosa che si prepara in pochi minuti, allora questa ricetta è perfetta amici! Avremo bisogno di semplici corn flakes ed un altro ingrediente segreto! Sarà sfiziosissimo. Scopriamo l’altro ingrediente!

LEGGI ANCHE >> Dolce dopocena: la ricetta light e super veloce pronta in meno di 20 minuti, è golosissima!

Snack dietetico: preparalo con soli 2 ingredienti, sarà pronto in pochissimi minuti!

I corn flakes non solo sono perfetti per la colazione. Possiamo consumare questo ingrediente anche per preparare una golosa merenda ma super leggera. Questa merenda che andiamo a preparare non solo è perfetta per noi adulti che abbiamo voglia di qualcosa di goloso durante il pomeriggio, ma è super adatta anche per una deliziosa merenda per i più piccini. Uno spuntino spezza fame davvero goloso, perché l’ingrediente che andremo ad aggiungere ai corn flakes è il cioccolato fondente! Creeremo dei biscottini o delle barrette in meno di 5 minuti e saranno deliziose! Come bisogna procedere? Il procedimento amici non è mai stato più semplice di così.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ci basterà sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente e tuffarci dentro semplicemente i nostri corn flakes. Mescolare per amalgamare e dare forma alle nostre barrette oppure creare dei deliziosi biscottini. Possiamo aggiungere anche della frutta secca, o altrimenti possiamo scegliere di utilizzare del cioccolato al latte. Dopodiché una volta data forma al nostro snack, ci basterà lasciarlo in frigo per una ventina di minuti. Dopo aver fatto solidificare il cioccolato, potremo tirare fuori dal frigo il nostro snack e gustarlo così in compagnia! Sarà delizioso e soprattutto non avremo alcun senso di colpa perché sarà super light!

Impostazioni privacy