Cecilia Rodriguez compie gli anni: mamma Veronica pubblica una sua foto da bambina

Un dolce scatto che ritrae Cecilia Rodriguez da bambina è stato dedicato dalla sua mamma Veronica Cozzani, per il giorno del suo compleanno.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e il dolce scatto per il giorno del suo compleanno. Fonte Foto: screenshot instagram

Cecilia Rodriguez negli ultimi anni cavalca brillantemente l’onda della ribalta. La bellissima argentina, sin dalle sue prime apparizioni ha mostrato a tutti il suo carattere forte e determinato. Sapendosi destreggiare brillantemente in vari contesti televisivi. È noto a tutti infatti, la sua presenza in una delle edizioni passate del grande fratello vip. E nonostante il suo cognome rilevante, essendo infatti sorella della famosissima Belen, è riuscita a creare una sua identità e a farsi spazio nel mondo della televisione. Di certo non passa inosservata la sua bellezza. E possiamo anticiparvi, che il suo splendore l’accompagna sin da quando era una bambina. Infatti proprio nel giorno del suo compleanno, la mamma Veronica Cozzani, ha pubblicato sul suo profilo instagram, una foto che ritrae Cecilia da bambina. Uno scatto davvero dolcissimo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, ufficiale: svelato poco fa sesso e nome del bebè!

Un tenero scatto che ritrae una bellissima Cecilia Rodriguez da bambina

La mamma di Cecilia, è molto attiva sui social, ha infatti un profilo instagram molto seguito. E non è insolito vedere scatti che ritraggono la sua famiglia in momenti diversi. Ed oggi che è il compleanno della sua dolce figlia,non è certo da meno. Ha voluto stupire tutti facendole una dedica davvero speciale, pubblicando sul suo profilo social un tenerissimo scatto. E di poche ore fa infatti, questa bellissima foto del tutto inedita, che ritrae una Cecilia come non l’avete mai vista. Guardiamola insieme in tutto il suo splendore.

Cecilia Rodriguez da bambia
Cecilia Rodriguez e il dolce scatto da bambina. Fonte Foto. screenshot instagram

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Una foto davvero tenerissima non trovate? Come avete potuto vedere, la sua bellezza è indiscutibile. E nonostante fosse soltanto una bambina era già stupenda. La cosa che risalta agli occhi, è che nonostante siano passati tanti anni non è affatto cambiata. Anzi, oggi Cecilia è una bellissima donna, molto amata e seguita. E con il passare del tempo è diventata ancora più forte e sicura di se. Ha trovato l’amore accanto al giovane Ignazio Moser. Insomma una vita davvero come una favola. Auguri Cecilia, buon compleanno.

 

Impostazioni privacy