Non sai come coprire le occhiaie? Questo trucchetto ti regalerà un effetto lifting!

Come coprire le occhiaie con il correttore creando anche un effetto lifting? Esiste un trucchetto davvero pazzesco! Guarda il breve video tutorial.

Un problema ricorrente da affrontare sono le occhiaie. I segni scuri intorno agli occhi sono spesso sintomo di stanchezza o di altri fattori: è spesso una preoccupazione anche estetica per molte donne. Mentre a molti uomini non importa il fattore estetico, le occhiaie danno fastidio alle donne che, per fortuna, riescono a nasconderle con il make up. Esistono anche tanti trattamenti anti occhiaie: chiaramente, tutte dovrebbero individuale la vera causa che ha portato il problema, anche con l’aiuto di un medico. Una volta determinata la causa scatenante si può capire quale trattamento usare per risolvere il problema. Siamo qui però per mostrarvi come coprire le occhiaie con il make up, in particolare in correttore: ecco come risolvere in pochissimi passaggi! Vi sveliamo un segreto che vi creerà anche un effetto lifting: il vostro viso apparirà più disteso!

Leggi anche Come mettere l’eyeliner in una sola mossa: esiste un trucchetto davvero pazzesco!

Non sai come coprire le occhiaie? Questo trucchetto ti regalerà un effetto lifting!

Il correttore è il miglior alleato di ogni donna! Corregge imperfezioni, piccoli brufoletti e copre le occhiaie! Cancelliamo segni di stanchezza, macchie e imperfezioni con il nostro prodotto: il correttore è fondamentale per ogni donna! In molti lo applicano dopo il fondotinta, altri prima: l’importante è usare il correttore giusto per la vostra pelle. Deve essere dello stesso colore della pelle o al massimo poco più chiaro! Come si applica?

Usiamo una crema anti occhiaie e poi prendiamo il correttore liquido. Lo applichiamo sulla zona d’ombra dell’occhiaia e con un pennello andiamo a stenderlo e sfumarlo evitando che si formino pieghette. Questa è la modalità più utilizzata. C’è però un trucchetto magico: se si applica formando una sorta di triangolo sotto l’occhio avremo un effetto lifting! Disegniamo quindi la forma geometrica con la base sotto l’occhio e la punta verso la guancia: andiamo a sfumare con un pennellino o una spugnetta ed il vostro viso apparirà più disteso!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy