Come pulire la porta del forno: con questo rimedio infallibile splenderà come non mai!

Vuoi conoscere un metodo super semplice e davvero infallibile per pulire la porta del forno in una sola mossa? Così splenderà come non mai!

Tra gli elettrodomestici più utilizzati in una casa, c’è sicuramente il forno! Per preparare una deliziosa pasta al forno, un golosissimo polpettone, una deliziosa pizza o ancora dolci, crostate, torte salate.. Insomma, del forno non si può proprio fare a meno! Certamente, ci dedichiamo alla sua pulizia con una certa frequenza per rimuovere grassi ed incrostazioni in esso depositate dalla cottura dei diversi cibi. Spesso però si ignora la pulizia della porta di questo amatissimo elettrodomestico! Per questo motivo, voglio svelarvi un rimedio semplicissimo da applicare in una sola mossa per far splendere la porta del forno così che possa tornare come nuova in un istante! Pronti? Scopriamo subito di cosa si tratta, resterete a bocca aperta!

LEGGI ANCHE >> Come pulire lo Scolapiatti: basteranno solamente 2 ingredienti, in poche mosse sarà come nuovo!

Come pulire la porta del forno: questo rimedio di stupirà!

Come pulire la porta del forno
Come pulire in modo efficace la porta del forno: prova questo rimedio, è davvero infallibile!

E’ importante dedicare al forno una pulizia quotidiana. Proprio perché questo viene utilizzato frequentemente. Ci dedichiamo alla pulizia del forno con l’utilizzo di svariati prodotti o ingredienti naturali. Alla pulizia però non può assolutamente sfuggire la porta del forno! Anche questa necessita di una pulizia accurata! Come fare? Vi svelo un metodo semplicissimo e davvero infallibile!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ti stai chiedendo come pulire e sgrassare in poche mosse lo sportello del forno? Ti servirà semplicemente una pastiglia della lavastoviglie! Un metodo alternativo al suo classico utilizzo per mantenere pulito un altro famosissimo elettrodomestico molto amato. Come utilizzarla in questo caso? E’ semplicissimo! Ci serviranno:

  • Una ciotola
  • Acqua tiepida
  • Pastiglia della lavastoviglie

Immergiamo all’interno della ciotola contenente acqua tiepida la nostra pastiglia. Dopodiché poggiamo la pastiglia su una spugnetta detergente e strofiniamo sulla superficie della porta. Laviamo e strofiniamo accuratamente fino a quando non avremo rimosso il grasso e le incrostazioni. Bene, giunti a questo punto, con un panno morbido ed umido, risciacquiamo, se necessario più di una volta, per rimuovere i residui del prodotto ed asciughiamo la nostra porta. In poche mosse, questa tornerà a splendere ed il nostro forno dentro e fuori sarà come nuovo!

Impostazioni privacy