Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota svelano il sesso del terzo figlio: grande sorpresa

L’ex amatissima coppia di Uomini e Donne svela il sesso del terzo figlio in arrivo: grandissima sorpresa sui social, la reazione dei figli

Uomini e Donne, terzo figlio in arrivo
Uomini e Donne, terzo figlio in arrivo per l’amatissima coppia

Sono state tra le coppie più amate e soprattutto più seguite del programma di Maria De Filippi. All’epoca della loro frequentazione fecero enormemente discutere, pubblico ed opinionisti, salvo poi far ricredere tutti con il passare del tempo. Da allora ne è passato di tempo, hanno affrontato molti alti e bassi, costruito un futuro, un’attività. I due condividono infatti anche gli affari, che al momento sono fermi a causa del covid. Per un periodo sono stati separati, sembrava che il loro matrimonio fosse ormai al capolinea, e che l’uomo avesse deciso di proseguire la sua vita con un’altra persona, ma poi non è stato così. Dopo molto impegno e dedizione soprattutto, i due sono tornati insieme, anche per amore del loro piccolo, consolidando ancor di più questa unione con l’arrivo di un secondogenito. 

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex tronista in dolce attesa svela un dolce dettaglio: l’annuncio sui social!

L’ex coppia di Uomini e Donne svela il sesso del terzo figlio: grande sorpresa

Dopo diversi anni, due figli e tante gioie, i due hanno dato ai fan una splendida notizia. In casa Palmieri Cammarota, è in arrivo un altro bambino. Una gioia immensa per i fan della coppia, che già da tempo avevano notato qualcosa di strano nella donna, sempre bellissima e solare. Dopo i diversi rumors arriva anche la conferma dei due ragazzi, che ammettono effettivamente di essere in attesa del loro terzogenito. Una bellissima notizia anche per i due bambini, che accoglieranno un nuovo membro della famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Poco fa, il baby shower per annunciare il sesso del bambino. Tutta la famiglia in tiro ed emozionatissima per la notizia da scoprire, ovviamente però da soli nella propria abitazione, rispettando le norme anticovid. Finalmente è il momento di scoprire che sta per arrivare un altro bel maschietto. Mentre il secondogenito sprizza di gioia da tutti i pori e corre ad abbracciare la mamma, il più grande non sembra essere molto convinto. Probabilmente complice anche l’emozione del momento, il bambino tentenna diverso tempo prima di correre ad abbracciare i genitori. Ma in ogni caso la gioia è evidente sul volto di tutti e quattro.

Impostazioni privacy