Unghie spesse e ingiallite? Prova questo rimedio tutto al naturale, il risultato ti sorprenderà!

Se le tue unghie sono più spesse e ingiallite non preoccuparti, c’è un rimedio tutto al naturale che può aiutarti. Con l’andare avanti dell’età o per cause come mancanza di vitamine o il fumo di sigaretta le nostre unghie possono non essere più belle come quelle di una volta.

unghie spesse ingiallite
Questo rimedio naturale per curare le unghie spesse e ingiallite è davvero semplice e veloce!

Se anche tu hai questo problema, non preoccuparti perché c’è una soluzione naturale ed economica. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Con questo trucchetto il tuo smalto resisterà per un’intera settimana, il risultato è assicurato!

Questo rimedio naturale per unghie ingiallite e spesse è semplice e veloce, provalo!

Prima di passare al rimedio vogliamo sempre ricordarti che questi nostri consigli non sono basati su evidenze scientifiche o mediche, quindi qualsiasi sia il tuo problema di salute rivolgiti al tuo medico o ad uno specialista.
Se anche le tue unghie sono spesse e ingiallite allora prova questo rimedio naturale, è molto semplice e vedrai che risultato!

unghie spesse ingiallite
Questo rimedio è perfetto per le unghie delle mani, ma anche per quelle dei piedi. Scopri di cosa si tratta!

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono: bicarbonato di sodio; olio extravergine di oliva e 1 limone.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Come prima cosa lava bene il limone sotto l’acqua correte e poi con l’aiuto di uno spremiagrumi ricava del succo. Conserva le bucce perché useremo anche quelle. Ora in una ciotolina unisci un cucchiaino di bicarbonato, un cucchiaio di olio evo e il succo del limone. Inizia a mescolare e continua fino a quando non avrai ottenuto una consistenza cremosa. Poi grattugia la scorza del limone e uniscila al composto. A questo punto crea un impacco sulle tue unghie rovinate: spalma un po’ di composto sull’unghia, ricopri con un po’ di ovatta o con un dischetto struccante e avvolgi tutto nella stagnola. Lascia agire per circa 10 minuti e poi sciacqua con abbondante acqua. Noterai subito la differenza perché grazie al bicarbonato le tue unghie saranno di nuovo bianche, con l’olio di oliva nutrite e con il limone davvero pulite.

Questo rimedio semplice ed economico può essere utilizzato sia per le unghie della mani che per le unghie dei piedi. Non è aggressivo sulla pelle, anzi idrata le cuticole rendendole morbide e facilmente rimovibili.

Cosa aspetti? Prova questo semplice rimedio, vedrai che risultato!

Impostazioni privacy