Elisabetta Gregoraci, ricordo doloroso della madre: parole commoventi sui social

Elisabetta Gregoraci, il ricordo doloroso della madre in un giorno molto importante: parole commoventi sui social fanno emozionare i fan 

Elisabetta Gregoraci mamma
Elisabetta Gregoraci dolore straziante per la mamma (instagram)

E’ stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, una delle concorrenti più attese, anche una delle più seguite. Entrata come un tornado all’interno della casa più spiata d’Italia, è riuscita a far parlare di sé per moltissimo tempo, anche dopo essere uscita dal reality. La donna ha deciso di abbandonare di sua spontanea volontà lo show, visto il protrarsi delle puntate e quindi l’impossibilità di riabbracciare il figlio Nathan. Il motivo per cui si è tanto chiacchierato di lei, è sicuramente la liaison nata e morta con Pierpaolo Pretelli. I due sembravano essere pronti a spiccare il volo, poi i continui litigi hanno portato la conduttrice e il modello a prendere strade diverse. E mentre lei tornata a Montecarlo sembra essersi riavvicinata all’ex marito Flavio Briatore, il ragazzo ha iniziato una storia con la Italo Persiana Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci racconta il rientro a casa: il ‘problema’ con il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci, ricordo doloroso della madre: parole commoventi sui social

Durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è mancata occasione per parlare anche del passato della conduttrice piuttosto doloroso. La donna ha infatti dovuto vivere la perdita della madre arrivata durante l’apice del suo successo. Un perdita straziante che ancora oggi la addolora e che cerca sempre di ricordare con pudore e attenzione. Oggi in occasione proprio del compleanno della donna, la conduttrice ha scritto un commovente e straziante post sul suo account ufficiale Instagram. 

Parole strazianti che arrivano dritte al cuore e che è impossibile non carpire. Chi ha perso un genitore può ben capire e immedesimarsi nel dolore che ancora oggi, a distanza di anni può provare la donna: “Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa. Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza. Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare.
Ti amo mamma, auguri dalla tua Eli“. Ovviamente è stata immediata anche la risposta di amici, conoscenti e fan che hanno voluto far sentire tutto il proprio appoggio e la propria vicinanza alla Gregoraci.

Impostazioni privacy