Elisabetta Gregoraci racconta il rientro a casa: il ‘problema’ con il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci racconta il rientro a casa dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: il ‘problema’ con il figlio Nathan 

Rientro con 'problemi' per Elisabetta Gregoraci
Rientro con ‘problemi’ per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha fatto molto parlare di se negli ultimi mesi, soprattutto per la sua partecipazione al reality tv più seguito d’Italia, il Grande fratello Vip. La conduttrice e showgirl ha dato prova di tutto il suo bel caratterino all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna ha infatti sfoggiato non solo degli abiti da urlo, ma anche una grinta all’altezza del suo aspetto così imponente. Una bellissima scoperta non solo per chi già la conosceva attraverso i programmi che ha condotto e i social, ma anche per tutte quelle persone che non l’avevano mai conosciuta abbastanza da vicino. Nel corso della sua permanenza nella casa, sono però venute fuori anche tante fragilità, legate al suo passato. A lasciare tutti di stucco è stato soprattutto al dolorosissimo lutto che ha dovuto vivere. La donna alcuni anni fa ha infatti perso la madre, a cui era legatissima, e con cui condivideva un rapporto davvero molto speciale. A parte questo non è mancata certamente occasione per parlare anche del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore e col figlio Nathan Falco, grande amore della sua vita. E proprio in merito al figlio la donna ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, che vedremo domani su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, spunta la foto da ragazza: incredibile trasformazione

Elisabetta Gregoraci racconta il rientro a casa: il ‘problema’ con il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci in questi giorni è stata ospite della bravissima Silvia Toffanin, che ha avuto l’onore di intervistarla dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Le due donne hanno avuto modo di parlare non solo della sua esperienza, ma anche della sua frequentazione con Pierpaolo Pretelli e sul rientro a casa dal figlio Nathan. Su Pretelli è stata abbastanza lapidaria, non ci potrà mai essere nulla al di fuori di una bella amicizia. Soprattutto perché tutto quello che nasce sotto i riflettori è decisamente amplificato, rispetto alla realtà. E proprio in merito a questo problema, ha parlato della reazione del figlio alla loro conoscenza: “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale“.

Impostazioni privacy