L’attrice protagonista Marvel in attesa del terzo figlio: grande emozione sui social

L’attrice protagonista Marvel è in attesa del suo terzo figlio: grandissima emozione sui social per l’annuncio a sorpresa qualche minuto fa

Attrice marvel terzo figlio
Attrice marvel aspetta il terzo figlio dal marito (instagram)

I film e le serie tv Marvel negli ultimi anni hanno davvero sbancato il botteghino con i loro capolavori. Sono tra i film campioni d’incassi più visti di sempre e i protagonisti sono diventati tra i più pagati e amati dello showbiz. Negli ultimi anni anche i personaggi femminili sono saliti alla rivalsa del piccolo e grande schermo, non solo per la loro bellezza, ma soprattutto per i messaggi di forza, di coraggio e di femminismo che trasmettono alle nuove generazioni. Piccole grandi donne che crescono con l’idea che non deve essere più il principe azzurro a salvarle e quindi a influire sulla loro vita. Queste eroine portano avanti il concetto che una donna può salvarsi da sola, può essere autonoma sentimentalmente e anche economicamente. E l’attrice di cui vi stiamo per parlare è sicuramente una delle protagoniste più amate del mondo Marvel. 

LEGGI ANCHE: L’attrice dell’amata serie tv in attesa del quarto figlio: grande sorpresa sui social

L’attrice protagonista Marvel in attesa del terzo figlio: grande emozione sui social

Vissuta in una tribù di donne, che le hanno insegnato la forza e la fierezza, è uno dei personaggi femminili più caratteristici del mondo Marvel. Bellissima, affascinante, forte, coraggiosa e indipendente, in tutto e per tutto. Stiamo parlando di Wonder Woman, che nel mondo reale è interpretata da Gal Gadot. Attrice e modella di origine Israeliana che nel corso degli anni ha avuto una carriera ricca di successi e film importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Tra le protagonista di Fast and Furious, è certamente un’attrice dal carisma incredibile. E solo pochi minuti fa ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio dal marito Yaron Varsaro. I due sono sposati dal 2008 e hanno già due splendide bambine. Una nata nel 2011 e l’altra nel 2017. Al momento non si conosce il sesso del terzogenito della coppia, ma in pochi minuti possiamo assicurarvi che il web si è scatenato in auguri e complimenti alla coppia, visibilmente emozionatissima. Una bellissima e dolcissima parentesi in un momento storico così difficile e complicato. 

Impostazioni privacy