L’attrice dell’amata serie tv in attesa del quarto figlio: grande sorpresa sui social

L’attrice dell’amata serie tv Original Sky è in attesa del suo quarto figlio: grande sorpresa sui social network, l’annuncio arrivato poco fa

attrice aspetta quarto figlio
L’attrice dell’amata serie tv aspetta il quarto figlio (instagram)

E’ stata una delle serie tv original Sky più amate e seguite del 2020, arrivata alla quarta stagione sta facendo impazzire il pubblico con i suoi episodi al cardiopalma. Un continuo salto tra passato e presente in giro per i luoghi più magici e spettacolari del mondo. Un connubio perfetto tra realtà e fantasia, un’opera studiata nei minimi dettagli che sta facendo impazzire il pubblico per la trama e la scenografia. Nei panni dei protagonisti due attori terribilmente affascinanti che hanno vestito a pennello il ruolo del vampiro e della strega. In un’epoca moderna in cui il paranormale sta lentamente sparendo, gli ultimi discendenti dei lupi mannari, dei vampiri, delle streghe e del resto dei nascosti cercano di convivere tra loro in modo pacifico. Almeno fino a quando l’arrivo di una strega dai poteri strabilianti non  rimescola tutte le carte in tavola facendo si che i vecchi equilibri si rompano.

LEGGI ANCHE: L’amatissima attrice ha partorito il suo primo figlio! La notizia di poco fa manda in delirio i fan

L’attrice dell’amata serie tv in attesa del quarto figlio: grande sorpresa sui social

L’attrice protagonista della serie tv è Teresa Palmer, bellissima, affascinante, di origini Australiane è un’attrice dalle mille risorse. I suoi lavori sono sempre molto apprezzati dal pubblico nonostante non abbia mai vinto alcun premio. Il suo modo di recitare è veramente eccezionale. Da oltre dieci anni è legata sentimentalmente al regista Mark Webber con cui hai costruito una bellissima famiglia. I due hanno infatti già tre figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Palmer (@teresapalmer)

 Forest Sage Palmer, Poet Lake Palmer, Bodhi Rain Webber i tre figli della coppia, tutti biondissimi, con gli occhi azzurri e uguali a mamma Teresa. Sui social è facile poter vedere foto della donna alle prese con i suoi splendidi bambini anche durante le riprese della serie tv. L’arrivo del quarto figlio arriva nel giorno del compleanno della donna, che abbracciata con i tre piccoli figli annuncia a tutti il lieto evento.