L’amatissima attrice ha partorito il suo primo figlio! La notizia di poco fa manda in delirio i fan

L’amatissima attrice della nota serie tv ‘teen drama’ ha partorito il suo primo figlio! La notizia di poco fa manda in delirio i fan

L'attrice diventa madre per la prima volta
L’attrice diventa madre per la prima volta: grande emozione per i fan

Nelle ultime settimane sono davvero tantissime le star che hanno deciso di annunciare di essere in attesa del primo figlio, o addirittura del secondo o del terzo. Nonostante la tragicità dell’anno appena trascorso, e la situazione ancora particolarmente difficile, questo non ha allentato il legame tra le coppie. nzi, in alcuni casi ha fatto quasi da collante. Molte hanno fatto tesoro della pandemia e della quarantena forzata per consolidare ancor di più il rapporto col proprio marito, partner, compagno. La quarantena ancora oggi è una situazione sociale e personale difficile non solo da vivere ma anche da gestire. Eppure, pare che in certi casi abbia dato modo a moltissime persone di prendere decisioni difficili, che mai avrebbero preso prima. Così come ha dato modo a moltissime altre di capire cos’era davvero importante e cosa no. Una cosa comune un po’ a tutti è stata certamente la necessità e la possibilità di scavare a fondo nei propri sentimenti e capire cosa si vuole davvero nella vita e con chi la si vuole vivere. Della serie, bisogna guardare entrambe le facce della medaglia.  

LEGGI ANCHE: La coppia di attori aspetta il primo figlio: l’annuncio in diretta tv emoziona i fan

L’amatissima attrice ha partorito il suo primo figlio! La notizia di poco fa manda in delirio i fan

Tra le star che hanno annunciato l’arrivo di un nuovo membro in famiglia, c’è anche un’amatissima attrice del teen drama ‘Riverdale‘. Stiamo parlando di Vanessa Morgan. L’attrice interpreta il ruolo di Toni Topaz nella fortunata serie tv per ragazzi attualmente approdata anche sulla piattaforma di Netflix.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanessamorgan)

La Morgan ha avuto la possibilità di continuare a lavorare alla serie tv, nonostante il suo status e lo ha fatto fino all’ultimo, ma adesso E!News ci rivela che l’attrice si troverebbe in ospedale, felice di aver dato alla luce il suo primogenito. Con lei il marito Michael Kopech, con cui negli ultimi mesi aveva purtroppo vissuto degli alti e bassi.

Impostazioni privacy