Matilde Gioli, avete mai visto la mamma? E’ splendida!

L’attrice Matilde Gioli ha parlato della mamma Francesca, la somiglianza tra le due è incredibile 

matilde gioli mamma
Matilde Gioli parla del rapporto con sua mamma, le due sono molto legate e la somiglianza è incredibile 

Matilde Gioli è uno dei talenti più promettenti della televisione italiana degli ultimi anni. Nata nel 1989, Matilde è riuscita in pochi anni ad affermarsi con successo. La sua carriera è iniziata per caso: avrebbe voluto studiare medicina e diventare una dottoressa, ma la vita ha voluto che ne interpretasse una come la protagonista della serie Rai, Doc, con Luca Argentero. Con il ruolo della dottoressa Giulia Giordano ha conquistato man mano il cuore degli italiani. Matilde Gioli è stata ospite nel salotto di Verissimo nella puntata di sabato 30 gennaio, in cui ha avuto modo di parlare della sua famiglia e del rapporto con mamma Francesca. La conoscete? Le due sono molto unite!

Leggi anche: Sabrina Salerno, la lettera emozionante del figlio ha commosso tutti!

Matilde Gioli e la mamma

Il cognome di Matilde è in realtà Lojacono, il cognome del padre mentre Gioli è quello di mamma Francesca. Dalla mamma, è chiaro che Matilde non abbia preso solo il cognome, ma anche un’incredibile somiglianza fisica e caratteriale. Sono entrambe donne molto forti, hanno dovuto affrontare la perdita del papà di Matilde quando aveva solo 22 anni. Non è stato l’unico momento traumatico nella vita di Matilde e Francesca. L’attrice è stata vittima di un incidente molto grave durante una vacanza studio a Londra, quando era adolescente. Ha raccontato a Verissimo che ha rischiato di rimanere paralizzata, in seguito della rottura di alcune vertebre.

Mamma Francesca le è stata sempre accanto, soprattutto in questi brutti momenti. Le due camminano sempre insieme, l’una la roccia per l’altra. Hanno affrontato una vita dura, ma senza mai perdere il sorriso. Matilde non è figlia unica, ha altri 3 fratelli, che vivono a Milano come la mamma.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

L’attrice nei confronti della madre ha sempre parole d’amore e di gratitudine. Sui suoi profili social si lascia spesso andare a dediche molto dolci e tra queste ne spicca una in particolare – mamma quanto sei forte! La foto si riferisce a un altro momento duro che le due donne hanno dovuto affrontare: il ricovero della mamma in ospedale. Momento difficile, ma che insieme hanno superato con forza e dignità. Ecco il vero sentimento tra le due. Un rapporto unico!

Impostazioni privacy