Sabrina Salerno, la lettera emozionante del figlio ha commosso tutti!

La showgirl Sabrina Salerno ha ricevuto una lettera molto emozionante dal figlio Luca 

sabrina salerno
La showgirl Sabrina Salerno ha ricevuto nel salotto di Verissimo una lettera emozionante dal figlio Luca (fonte screenshot Instagram) 

La showgirl e cantante Sabrina Salerno, ospite nel salotto di Verissimo nella puntata di sabato 30 gennaio, ha parlato a cuore aperto della sua carriera, dei suoi amori e delle sue delusioni. La cantante ha avuto modo di rivivere tante glorie del passato e raccontare i suoi successi del presente. La padrona di casa Silvia Toffanin, durante l’intervista, le ha fatto un regalo veramente inaspettato: una dolce lettera, molto emozionante, da parte del figlio Luca Maria Monti. Un ragazzo di appena 16 anni che ha mostrato un’incredibile dolcezza nei confronti della mamma.

Leggi ancheLeonardo Pieraccioni, spunta la foto con la mamma: dedica dolcissima del comico

Sabrina Salerno e il figlio Luca, uniti profondamente

Sabrina Salerno è stata la protagonista dei palchi europei negli anni 80 e 90, ma ha sempre dichiarato che il suo più grande successo è stata la capacità di costruirsi una famiglia sana. Nel 2004 ha coronato proprio il suo sogno di diventare mamma, la nascita di Luca è stata per lei un grande regalo. La Salerno si sposa nel 2006 con l’imprenditore Enrico Monti, padre di Luca, con il quale condivide un matrimonio felicissimo.

Sabrina è stata di recente vittima di furto d’identità online, colpo veramente di pessimo gusto dal momento che ha visto coinvolto anche il figlio Luca. Gli hacker pubblicavano su un social russo foto di Sabrina, ma anche di Luca, che essendo minore va tutelato, accompagnate da didascalie alquanto raccapriccianti. La Salerno ha raccontato tutto a Verissimo, dicendosi ovviamente turbata e inorridita.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

La lettera di Luca ha colpito molto la cantante, spingendola a delle lacrime copiose. Il figlio ha parlato di lei come una mamma nevrotica, ma in senso buono. Ha detto di amarla e la ringrazia per il bell’esempio di vita che gli ha insegnato. Si è mostrato molto attento e sensibile alle emozioni della mamma, visibilmente commossa, la quale ha dichiarato di sentirsi molto fragile quando si tratta del figlio.

Un figlio desiderato

Luca Maria è, stando a quello dichiarato dalla mamma, un ragazzo molto maturo per la sua età. Merito, forse, dell’amore ricevuto da entrambi i genitori. La cantante ha più volte raccontato della sua tragica storia personale, i genitori non l’hanno mai desiderata e questo l’ha segnata molto. Luca è stato intensamente desiderato e i frutti dell’amore ricevuto si vedono. Un rapporto quello tra mamma Sabrina e il figlio Luca intenso e rispettoso.

 

Impostazioni privacy