Leonardo Pieraccioni, spunta la foto con la mamma: dedica dolcissima del comico

Leonardo Pieraccioni, spunta sul suo account Instagram una foto con la mamma: dedica dolcissima del comico fa letteralmente impazzire i fan

Leonardo Pieraccioni e mamma
Pieraccioni e mamma, scatto tenerissimo (/instagram)

Leonardo Pieraccioni è sicuramente uno degli attori comici più amati e ricercati del panorama cinematografico italiano. Nel corso della sua carriera è divenuto anche uno bravissimo regista e sceneggiatore. I suoi film sono un successo dietro l’altro e in moltissimi di questi lui non solo ne è protagonista, ma anche regista e sceneggiatore, insomma, un vero talento. Ma chi lo conosce bene sa che questo talento è partito da molto lontano e come moltissimi dei suoi colleghi ne ha dovuta fare di strada e di gavetta. Qualcuno poi si è ‘specializzato’ in film, qualcun altro in serie tv, altri invece in conduttori e comici di teatro. Insomma, ognuno ha poi trovato il suo posto, quello che maggiormente lo apparteneva. Per Pieraccioni è stato il cinema. Nonostante il successo che lo ha reso famoso nel mondo, c’è da dire che l’attore non si è mai montato la testa, anzi. E’ sempre rimasto fedele e legatissimo alle sue origini toscane.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, la mamma è giovanissima e stupenda!

Leonardo Pieraccioni, spunta la foto con la mamma: dedica dolcissima del comico

Con il suo accento tipicamente toscano l’attore ha fatto ridere milioni di spettatori, oltre che diventare una vera e propria icona di comicità. Legatissimo alla sua patria e anche alla famiglia, spessissimo sul suo account social riusciamo a trovare foto di lui con sua figlia. E non solo! Non sono tantissime, ma sul profilo è facile trovare anche delle foto di lui insieme all’adorata madre, che negli anni è stata un punto cardine della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

In questa foto di diversi anni fa, i due appaiono super sorridenti e felicissimi. E’ impossibile non notare la somiglianza tra i due e soprattutto tra la nonna e la figlia dell’attore, che è una vera stella sul profilo social del padre. 

Impostazioni privacy