Can Yaman, la mamma è giovanissima e stupenda!

L’attore turco Can Yaman, che ha fatto innamorare le italiane, ha una mamma giovanissima e bellissima

can yaman mamma
Vi presentiamo la mamma di Can Yaman, bellissima proprio come il figlio (fonte screenshot instagram) 

L’attore turco Can Yaman è ormai un volto molto noto della televisione italiana. Ha conquistato tantissimi telespettatori per il suo ruolo di Can Divit nella serie televisiva turca DayDreamer – sulle ali del sogno, sbarcata su Canale 5. Can è un attore dall’indiscusso talento e dalla bellezza senza paragoni, è ultimamente protagonista del mondo del gossip per una presunta relazione con un’attrice italiana, ma l’unica che ha davvero il suo cuore è mamma Güldem. Scopriamo insieme chi è.

Leggi anche:Gianni Morandi e il figlio: sapevate che lavoro fa? Non lo avreste mai immaginato!

Can Yaman presenta mamma Güldem

La mamma di Can Yaman si chiama Güldem, ed è la prima grande supporter del figlio. Sposata con Güven Yaman, i due hanno avuto Can, ma si sono separati quando il figlio aveva appena 5 anni. E’ una mamma giovanissima, ha soli 49 anni. Con il figlio ha un rapporto fortissimo, si vedono spesso foto sui profili social dell’attore in cui pubblica dediche e dichiarazioni di amore e gratitudine nei confronti della mamma. Anche sul profilo della mamma, troviamo moltissime foto dedicate a Can e ai suoi successi lavorativi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Güldem (@guldemcan)

Güldem, nella foto sopra, appare sorridente con il figlio Can e l’attrice e collega di DayDreamer Demet Ozdemir. Senza dubbio, la bellezza scorre nei geni di Can. La mamma è bellissima, ma anche il papà è molto bello. Nonostante si siano separati tempo fa, i due genitori hanno saputo crescere il figlio senza rancori e problemi: Can Yaman ha più volte dichiarato sui social di adorare entrambi i genitori, di avere un rapporto sano e durevole con tutti e due.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Güldem spesso accompagna Can Yaman negli eventi pubblici e nei tour internazionali. Per la sua giovane età e bellezza, è stata spesso confusa come la sorella o addirittura la fidanzata del bellissimo attore turco. I due sono inseparabili. Si può dire che Güldem sia la sua fan numero uno: parla del figlio come il dono più prezioso della sua esistenza, è stato a lui a donargli il verso significato della vita.

Can Yaman ha conquistato, con la sua bellezza e bravura, il cuore di molte, ma il suo è tutto della mamma!

 

Impostazioni privacy