Gianni Morandi e il figlio: sapevate che lavoro fa? Non lo avreste mai immaginato!

L’ultimo figlio del cantante Gianni Morandi fa un lavoro davvero speciale, scopriamo insieme chi è e cosa fa

Gianni Morandi e il figlio
Gianni Morandi ha avuto un figlio nel 1997, che fa un lavoro veramente particolare (fonte Instagram)

L’ultimo figlio di Gianni Morandi si chiama Pietro, nato nel 1997, frutto dell’amore tra Gianni e la moglie Anna Dan. Gianni Morandi ha anche due figli più grandi, nati dal matrimonio con Laura Efrikian: si chiamano Marco e Marianna. Il piccolo Pietro, però, si è fatto strada nel mondo conquistando già la notorietà attraverso il suo lavoro. Pietro Morandi ha seguito le orme del padre nel campo della musica, ma cambiando assolutamente genere.

Leggi ancheIrama, avete mai visto i suoi genitori? Chi sono e di cosa si occupano nella vita

Il figlio di Gianni Morandi, in arte Tredici Pietro

Pietro Morandi, in arte Tredici Pietro, è un rapper acclamato, conosciuto già da molti per la sua bravura. Ha debuttato nel mondo della musica rap con il brano Pizza e Fichi, grazie al quale ha raggiunto subito la notorietà nel web. Si è fatto largo soprattutto grazie ai social, che utilizza per rivolgersi ai suoi fans. Su Instagram, Pietro ha più di 196mila followers (il padre ne ha 1,2 milioni, ma è sulla buona strada per raggiungerlo) con una fanbase molto attiva.

Sicuramente avere un padre famoso come Gianni Morandi non dev’essere facile per un giovane che si appresta a fare la stessa carriera, ma Tredici Pietro ha già imparato a farci i conti e ha conquistato una certa consapevolezza nel suo campo. Pietro ha portato a casa diverse soddisfazioni: i suoi brani sono molto seguiti ed è uscito il suo primo album Assurdo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Nel panorama rap, Tredici Pietro non ha nulla da invidiare alle grandi promesse del settore e si afferma anche lui tra queste. Della sua vita privata, sappiamo che vive con i genitori nella loro casa di San Lazzaro di Savena. Il rapporto con entrambi i genitori è forte, testimoniato dai diversi post che si trovano sui social. Gianni Morandi su Facebook ha detto di essere molto fiero del figlio minore, ormai diventato uomo, che si è fatto spazio in un mondo senza sfruttare il nome del padre. Un ragazzo e un professionista che si è fatto da solo, nonostante i natali famosi.

Impostazioni privacy