Vene varicose? Scopri il rimedio della nonna per contrastarle, è davvero sorprendente!

Soffri di vene varicose? Non preoccuparti perché puoi contrastarle facilmente con questo rimedio della nonna, il risultato ti sorprenderà! Avrai bisogno di un ingrediente tutto naturale che si trova nella tua cucina. Scopriamo di cosa si tratta.

vene varicose rimedio
Con questo rimedio della nonna non dovrai più preoccuparti delle vene varicose!

Con questo rimedio della nonna semplice e veloce non dovrai più preoccuparti delle vene varicose, ma le contrasterai con un ingrediente semplice ed economico. Stiamo parlando delle carote! Questo ortaggio infatti è un vero e proprio antiossidante naturale, scopriamo come usarlo.

LEGGI ANCHE: Basta creme antirughe! Prova il rimedio tutto al naturale il risultato ti sorprenderà

Carote: il rimedio della nonna alle vene varicose facile e veloce

Le varici sono un problema molto diffuso nelle persone anziane, per cui troviamo tanti prodotti specifici per curarle. Esiste, però, un rimedio tutto naturale per contrastarle che è economico, ma efficace. Ti ricordiamo come sempre che questi nostri consigli non sono cure mediche e quindi se sei affetta da questa patologia devi sempre consultare il tuo medico.

vene varicose rimedio
Con le carote puoi contrastare in modo naturale questo problema di salute.

Il trucchetto della nonna per le varici è un mix di natura e benessere che vede come protagonista principale le carote. Questo ortaggio infatti è ricco di proprietà antiossidanti, quindi migliora l’ossigenazione delle cellule e rende la pelle più elastica. Vediamo come assumerlo.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Per un’azione più efficace dovrai accompagnare le carote con altri ingredienti che hanno effetti sul miglioramento del nostro corpo: il gel di aloe vera e l’aceto di mele. Questi infatti hanno proprietà antinfiammatorie e migliorano la circolazione sanguinea. In particolare il gel di aloe vera è un potente vaso dilatatore, mentre l’aceto di mele è un tonico naturale che riduce la dimensione delle vene. Mischiare insieme questi ingredienti è quindi un vero e proprio toccasana per il nostro sistema venoso. Vediamo come preparare il mix.

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono: 3 carote, 3 foglie di aloe vera e circa 50 ml di aceto. Come prima cosa provvedi a lavare e pelare per bene le carote, quindi riducile a rondelle. Poi estrai dalle foglie di aloe vera il gel interno, aiutati con un coltello o un cucchiaio. Frulla tutto insieme all’aceto di mele et voilà il tuo concentrato anti vene varicose è pronto. Puoi scegliere tu stessa la consistenza, quindi se preferisci berlo o mangiarlo al cucchiaio come fosse yogurt.

Prova questo rimedio della nonna con soli ingredienti naturali, è il toccasana che stavi cercando.

Impostazioni privacy