L’amata cantante annuncia la prima gravidanza: il retroscena emozionante

L’amata cantante annuncia la prima gravidanza a solo poche settimane dal parto: grande commozione sui social e il retroscena emozionante 

Famosa cantante annuncia primo figlio
Famosa cantante annuncia primo figlio; retroscena emozionante

E’ una delle cantanti di fama internazionale più amate e acclamate dell’ultimo decennio. Le sue performance e i suoi featuring sono sempre amatissimi dal pubblico che puntualmente li fa salire in vetta a tutte le classifiche. La cantante in questione ha un timbro di voce davvero particolarissimo, ed è proprio quella ad averla resa famosa nel mondo. I testi dei suoi brani sono davvero inclusivi e chiunque potrebbe rispecchiarsi. Negli ultimi anni è stata spesso impegnata con lavori di doppiaggio, colonne sonore e scrittura di brani per altri artisti. Insomma, un vero e proprio vulcano di idee e di talento. Sempre stata riservatissima, ha tenuto ben lontano la sua vita provata dai riflettori dello showbiz. Ecco il motivo per cui anche il suo matrimonio è stato davvero blindatissimo. Sono sempre di più le star che scese dal palcoscenico o uscite dalle sale di registrazione scelgono di avere una vita ritirata e soprattutto lontano dai riflettori. Lei non fa eccezione. 

LEGGI ANCHE: L’amata showgirl mamma per la seconda volta: l’annuncio fa impazzire il web

L’amata cantante annuncia la prima gravidanza: grande commozione sui social, retroscena emozionante

La sua gravidanza è stata annunciata attraverso un servizio fotografico per Vogue Magazine, che l’ha intervistata e ha reso pubblica la lieta novella. La cosa davvero sconvolgente e che sembra essere comune a moltissime persone è il desiderio di preservare le belle notizie. In questo caso è la bellissima e talentuosissima Ellie Goulding ad essere in attesa del primo figlio dal marito Caspar Jopling. La cosa ancor più sconvolgente è che ormai la gravidanza è già agli sgoccioli e tra poco meno di qualche settimana la cantante e il marito diventeranno genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

Il sesso del nascituro non è stato svelato, ma sono stati rivelati alcuni retroscena davvero commoventi in merito alla gravidanza. Come molte amiche e colleghe, la cantante ha dovuto affrontare la gravidanza durante la pandemia, con tutte le difficoltà del caso. La scoperta della lieta novella è arrivata nel giorno del loro primo anniversario e non sarebbero potuti essere più felici, nonostante non fosse in programma. Dalle parole della cantante probabilmente, oltre a non essere in programma una gravidanza, non era minimamente attesa, forse per questioni di salute che non ci è dato conoscere. Possiamo quindi facilmente immaginare la gioia nell’apprendere dell’arrivo di un figlio. 

Impostazioni privacy