L’amata showgirl mamma per la seconda volta: l’annuncio fa impazzire il web

L’amata showgirl diventa mamma per la seconda volta insieme al famoso compagno: l’annuncio sui social network fa impazzire i fan della coppia

Famosa showgirl mamma per la seconda volta
Famosa showgirl mamma per la seconda volta: emozionante annuncio social

Sono una coppia davvero amatissima del mondo dello spettacolo, lei bellissima, sensuale e divertentissima, lui è uno dei re della risata. Diventato famoso nel suo ruolo di vigilante in ‘Un medico in famiglia‘, ha poi calcato i palchi dei più importanti teatri italiani. La sua simpatia è un biglietto da visita e il suo carisma è davvero incredibile. Per molto tempo è stato anche un volto di Zelig e il suo lavoro ha fatto da cupido facendogli incontrare la sua amatissima compagna. Sono ormai molti anni che stanno insieme e dal 2017 sono genitori di una splendida bambina. Un sogno diventato realtà come spesso hanno detto parlando della loro famiglia. I due hanno coronato il loro d’amore dopo un matrimonio finito male per lui e diverse delusioni d’amore per lei. Ma c’è da dire che una volta incontrati i due non si sono mai più lasciati.

LEGGI ANCHE: L’amata corteggiatrice diventa mamma per la prima volta: svelato il sesso del bebè

L’amata showgirl mamma per la seconda volta: l’annuncio fa impazzire il web

Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando di Flora Canto ed Enrico Brignano, Showgirl e comico amatissimi dal pubblico italiano. Solo qualche ora fa i due hanno annunciato di stare per accogliere in famiglia un altro membro. Attraverso un dolcissimo scatto sui loro profili Instagram ufficiali, Fora ed Enrico hanno infatti annunciato di aspettare il loro secondo figlio. A quasi quattro anni dalla nascita della loro primogenita, la famiglia si allarga ancora. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Una gioia immensa per i due genitori, che sui social sono apparsi più felici ed entusiasti che mai. Visto il periodo veramente particolare non è difficile immaginare come la notizia di un nuovo arrivo in famiglia sia stato accolto da tutti con gioia e impazienza. Al momento non sappiamo dirvi se sia un maschietto o una femminuccia, come detto anche dalla Canto attraverso il post, ma una cosa è certa, l’arrivo di questo bambino è stato veramente cercato e desiderato. E noi non possiamo che far loro i nostri migliori auguri.

Impostazioni privacy