Le tue fedi sono diventate opache? Con questo trucchetto infallibile torneranno a brillare!

La tue fedi sono diventate opache? Noi abbiamo quello che fa per te: con questo trucchetto torneranno come nuove. Questa soluzione ti permetterà di pulire le tue fedi in modo facile e veloce, gli ingredienti che ti serviranno sono tutti in casa. In pochi minuti i tuoi anelli brilleranno. Vediamo come.

fedi opache
Con questo trucchetto semplice e istantaneo le tue fedi brilleranno!

Pulisci così le tue fedi e saranno come nuove! Questo metodo è semplice e istantaneo, quindi potrai subito tornare ad indossarle. Scopriamo di cosa di tratta.

LEGGI ANCHE: Pulire i cucchiai in legno: scopri il trucchetto per farlo nel modo corretto, così non marciranno

Le tue fedi opache saranno come nuove con questo trucchetto infallibile

Adesso potrai indossare le tue fedi come se fossero nuove, perché con questo trucchetto saranno pulite e brillanti. Dopo alcuni anni di matrimonio è normale che questi anelli, simbolo dell’amore eterno, si opacizzino, ma non per sempre.

anelli
Se le tue fedi sono opache e sporche allora prova questo trucchetto, è infallibile!

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono: 1 cucchiaio di sale; 1 cucchiaio di bicarbonato; 1 cucchiaio di detersivo per piatti; 4 cucchiai di acqua calda e 1 foglio di carta alluminio.

Come prima cosa rivesti una ciotola in ceramica con qualche foglio di alluminio e aggiungi il sale. Poi mischia insieme bicarbonato e detersivo per piatti, quindi aggiungili al sale. A questo punto versa nella ciotola l’acqua calda e ancora una goccia di sapone per piatti. Quindi immergi le fedi nella ciotola e lasciale in ammollo per circa 15 minuti. Dopodiché con uno spazzolino dalle setole morbide sfrega la parte interna degli anelli e poi sciacqua tutto sotto l’acqua corrente.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Et voilà i tuoi anelli sono come nuovi! Puoi usare questo trucchetto anche per pulire collane, bracciali e orecchini sia in oro che in argento e tutto il tuo cofanetto tornerà a brillare. Se vuoi puoi ripetere la pulizia anche un volta alla settima, ma in questo caso dovrai usare solo il sapone per piatti. Quindi mescola in una ciotola acqua calda e detersivo e lascia in ammollo i gioielli per circa 10 minuti. In questo modo saranno sempre puliti!

Prova anche tu questo infallibile trucchetto per pulire le tue fedi e i tuoi gioielli in oro e argento, il risultato è eccezionale!

Impostazioni privacy