Mascara secco? Nessun problema, recuperalo così: il trucchetto velocissimo ed infallibile!

Stai pensando di buttare via il mascara perché troppo secco? Non farlo! Ecco un trucchetto infallibile per recuperarlo in poche mosse!

SOS Mascara Secco
Il Mascara è Secco? Non penserai mica di buttarlo via? Con questo rimedio velocissimo ed infallibile tornerà come nuovo: basteranno pochissimi secondi!

E’ uno dei prodotti make up di cui non si può assolutamente fare a meno! Che si tratti di un trucco perfetto per tutti i giorni, o di un make up più strong per delle situazioni più particolari, il mascara è davvero il nostro migliore amico. Apre lo sguardo rendendolo magnetico, allunga ed infoltisce le ciglia. Insieme al rossetto è il connubio perfetto per un make up semplice e veloce! Scommetto che è così per tutte: un velo di rossetto nude, un po’ di mascara ed il gioco è fatto, no?! Quando siamo in casa non siamo solite truccarci, o comunque non mettiamo il mascara tutti i giorni. Capita che questo si secchi nel giro di poco tempo, ed ecco che immediatamente pensiamo che sia necessario sostituirlo. Non fatelo! In realtà, esiste un trucchetto che ci permette di recuperare il mascara secco e di poterlo riutilizzare ancora ed ancora! Curiose di scoprirlo? Ve lo sveliamo subito!

LEGGI ANCHE >> Mamma Sprint: il make-up veloce per te che hai sempre troppi impegni e poco tempo

Mascara secco: il rimedio casalingo è velocissimo, non dovrai buttarlo via!

Il rimedio che vi consigliamo è davvero velocissimo. In pochissimi secondi riusciremo a riavere il nostro mascara fluido e cremoso come fosse nuovo! Di quale rimedio stiamo parlando? Basterà semplicemente mettere il mascara all’interno di un bicchiere d’acqua e metterlo nel microonde!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Lasciamo il bicchiere con dentro il mascara nel microonde giusto per pochi secondi. Il calore scioglierà i grumi interni e farà in modo che il mascara diventi nuovamente perfetto per essere utilizzato. Prima di applicarlo, agitiamo un po’ la boccetta del mascara. Un rimedio velocissimo a costo 0, no? Ricordate di non lasciare aperto per troppo tempo il prodotto. Un altro trucchetto per non far inglobare aria all’interno della boccetta sapete qual è? Basterà semplicemente prelevare il prodotto dalla boccetta facendo roteare lo scovolino al suo interno. In questo modo eviteremo di acquistare continuamente mascara su mascara!

Impostazioni privacy