Mamma Sprint: il make-up veloce per te che hai sempre troppi impegni e poco tempo

Mamma si, ma soprattutto donna: come realizzare un make-up pratico e veloce per te che hai poco tempo ma vuoi risultare sempre al top!

Make-up veloce per le mamme!

Hai sempre poco tempo e troppi impegni e non riesci sempre a dedicare qualche minuto per te stessa? Ricordati che prima di essere mamma sei una super donna! E quindi fidati, puoi fare tutto ciò che vuoi! Quando vogliamo sentirci bene con noi stesse, dopo una doccia, un’acconciatura carina cosa manca? Ma certo, un bel make-up, ma non per apparire agli occhi degli altri, quanto perché invece fa star bene noi! Ecco alcuni consigli per realizzare per te che sei anche una super mamma un make-up pratico e veloce! Vediamo subito cosa non deve mancare nella tua pochette porta trucchi.

Make-up veloce per una mamma sprint!

Non per forza occorre svaligiare un intero negozio di cosmetica e prodotti make-up per realizzare un trucco dal risultato super! Certo, se abbiamo voglia di realizzare un trucco più elaborato, siamo libere di scegliere mille mila prodotti. Qui però vi spiego cosa utilizzare e come impiegarlo per dare un tocco ‘fresco’ alla tua pelle anche se hai solo 5 minuti!

  • Correttore! Anziché impiegare un fondotinta, utilizza un correttore specifico per il tuo incarnato sulle ‘imperfezioni’ che vuoi coprire. Magari se hai delle occhiaie o delle borse un po’ accentuate puoi utilizzare un prima un correttore verde o arancio e poi ricoprire con il correttore che si rifà al tuo incarnato. Picchiettalo con i polpastrelli dell’anulare o del mignolo perché hanno un tocco più ‘leggero’, oppure utilizza una beauty blender o ancora un pennellino piatto. Non strofinare assolutamente, perché rischi di trasferire via il prodotto!
  • Mascara: volumizzante, allungante, waterproof, in commercio ne esistono davvero tantissimi; a seconda delle tue esigenze scegli quello che più fa per te
  • Blush: per ‘ravvivare’ le guance con un tocco di rosa
  • Terra: per creare un piccolo contouring in modo da ‘marcare’ leggermente i lineamenti
  • Lipstick oppure una tinta no-transfer: se vuoi un tocco glam puoi utilizzare un lip gloss altrimenti opta per una tinta matte e no-transfer così resterai sempre in ordine!

In 5 minuti avrai realizzato un make-up super veloce e super naturale!

LEGGI ANCHE >> Capelli corti: gli errori comuni da evitare per una perfetta messa in piega fai da te

Impostazioni privacy