Aglio e Cipolla, cattivo odore sulle mani? Questo rimedio infallibile lo eliminerà!

Come eliminare il cattivo odore sulle mani dopo aver utilizzato aglio e cipolla: ti servirà 1 solo ingrediente, un rimedio infallibile!

Aglio e Cipolla, cattivo odore sulle mani
Aglio e Cipolla, rimuovi così il cattivo odore sulle mani: un rimedio infallibile!

Immancabili in cucina, aglio e cipolla, danno sapore ai nostri piatti. Non si inizia a cucinare se in padella non abbiamo messo uno di questi ingredienti a soffriggere con l’olio. Insaporiscono le nostre pietanze, profumano i nostri piatti ma.. il cattivo odore lo lasciano sulle nostre mani! Acqua e sapone in questo caso a nulla servono, potremo anche lavarci le mani 10 volte nel corso della giornata, quell’odore non svanirà. Abbiamo però un trucchetto infallibile che forse può proprio tornarci utile. Quale? Ve lo sveliamo subito. Basteranno semplicemente utilizzare uno di questi 3 ingredienti!

LEGGI ANCHE >> Broccoli e Cavolfiore, come eliminare il cattivo odore in casa: il rimedio della nonna è infallibile!

Il cattivo odore sulle mani dopo aver utilizzato aglio e cipolla non va via? Questo rimedio ti lascerà a bocca aperta!

Per due ingredienti forti come Aglio e Cipolla, servono altrettanti due o forse 3 ingredienti dall’odore consistente. In questo caso potremo avvalerci dell’aiuto dei fondi di caffè! Un rimedio che in realtà si rivela efficiente anche per annientare il cattivo odore di pesce. Come fare? Beh non c’è modo più semplice se non rimuovere i fondi di caffè dalla macchinetta e strofinarli sulle mani, come fosse uno scrub.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Dopodiché risciacquiamo ed ecco che il cattivo odore di aglio e cipolla sarà sparito. Un altro rimedio che si rivela anch’esso molto semplice ma davvero efficace è quello di utilizzare delle bustine del tè. Basterà strofinare anche queste sulle mani per far si che queste assorbano i cattivi odori. O ancora un altro ingrediente che si rivela nostro alleato è il prezzemolo! Basterà anche in questo caso strofinarlo sulle mani. Quindi tritiamone qualche fogliolina, strofiniamola tra le mani, dopodiché risciacquiamo sotto acqua tiepida. Si tratta di 3 semplicissimi rimedi, o meglio dire, trucchetti che ci aiuteranno a far svanire quel profumino per nulla gradevole una volta per tutte! Un metodo che invece possiamo mettere in pratica prima ancora di iniziare ad utilizzare aglio e cipolla, è quello di utilizzare dei guanti da cucina, in questo modo eviteremo che il cattivo odore si impossessi delle nostre mani!

Impostazioni privacy