Broccoli e Cavolfiore, come eliminare il cattivo odore in casa: il rimedio della nonna è infallibile!

Cucini broccoli e cavolfiore ed il cattivo odore si diffonde? Da oggi non più: servirà 1 solo ingrediente, l’infallibile rimedio della nonna!

cattivo odore cavolfiore
Cucini cavolfiore e broccoli ed il cattivo odore si impossessa di tutta casa? Nessun problema, da oggi non succederà più: ti basterà un solo ingrediente e risolverai in una sola mossa!

Sicuramente non sono fra gli alimenti preferiti di grandi e piccini ma sono innumerevoli le proprietà benefiche che cavolfiore e broccoli apportano al nostro organismo che non se ne può proprio fare a meno! Oltre al gusto, molto spesso anche l’olfatto ne risente e ci spinge a non amare questi tipi di ortaggi, perché diciamoci la verità non è sicuramente un profumino estasiante quello che viene a diffondersi quando li cuciniamo. Il cattivo odore subito impregna tutta casa, ed ecco che ci inventiamo mille alternative per evitare che ciò accada. Probabilmente però non tutti eravamo a conoscenza di questo infallibile rimedio della nonna. Diremo addio ai cattivi odori quando cuciniamo cavolfiore e broccoli in una sola mossa: ci basterà 1 solo ingrediente, ci lascerà a bocca aperta!

LEGGI ANCHE >> Conosci il segreto per un fritto aromatizzato e senza odori? Il rimedio della nonna è infallibile!

Broccoli, Cavolfiore e cattivo odore, come eliminarlo in una sola mossa, ci servirà un solo ingrediente: il rimedio della nonna che non conosci!

Vogliamo eliminare i cattivi odori di verdure ed ortaggi, in particolare cavolfiore, broccoli, verza et similia? Questo rimedio della nonna fa al caso nostro! Finalmente potremo cucinare senza che questo possa diffondersi in tutta casa! Abbiamo detto che ci servirà un solo ingrediente, quale? Le patate!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Basterà aggiungere una patata lavata e sbucciata all’interno della pentola piena d’acqua nella quale cuoce il nostro ortaggio e questa sarà così in grado di catturare il cattivo odore.

E voi eravate a conoscenza di questo trucchetto? E’ uno dei classici vecchi e buoni rimedi della nonna che a quanto pare in fatto di utilità non passano mai di moda. Insomma non avremo più scuse per evitare di cucinare il cavolfiore o i broccoli, con questo ‘metodo naturale’ potremo finalmente portarli a tavola senza doverci tappare necessariamente il naso. Vedrete che mangiarli non vi costerà poi tanto sacrificio!

Impostazioni privacy