Conosci il segreto per un fritto aromatizzato e senza odori? Il rimedio della nonna è infallibile!

E tu conosci il segreto per ottenere una frittura aromatizzata e senza odori? Questo trucchetto della nonna è davvero infallibile, basterà 1 solo ingrediente! Il rimedio perfetto per tutti i tipi i fritti! 

Frittura Aromatizzata senza odori

I cibi fritti sono una goduria per il palato, accontentano tutti quando li portiamo a tavola, grandi e piccini non rinunciano ad un assaggio! Quella panatura croccante, dolce o salata, fa venire l’acquolina in bocca vero? E se volessimo anche dare un aroma fresco e saporito alla nostra frittura? Vi sveliamo un piccolo segreto della nonna davvero semplicissimo che darà sapore ai vostri fritti ed in una sola mossa terrà anche lontani i cattivi odori. Scopriamo subito il metodo infallibile, non ne farete più a meno!

LEGGI ANCHE >> Come rimuovere i cattivi odori in cucina: 5 rimedi infallibili super economici

Come ottenere una frittura aromatizzata in poche mosse, conosci il segreto della nonna? Per questo trucchetto semplicissimo ti basterà 1 solo ingrediente!

Un trucchetto perfetto per tutti i tipi di frittura e soprattutto super utile in questi giorni in cui ci dedichiamo in cucina alla cottura dei tipici dolci di carnevale come frittelle, chiacchiere, graffe e chi più ne ha più ne metta. Sono tanti i dolci tipici della tradizione che possiamo portare in tavola in questa occasione di festa e se cercate un metodo semplicissimo che ci consentirà di ottenere un fritto aromatizzato senza però diffondere il cattivo odore in giro per casa vi sveliamo un trucchetto della nonna davvero incredibile. Vi basterà utilizzare un solo ingrediente: il limone! Perfetto nella preparazione di pastelle nelle quali andremo ad intingere il pesce e le verdure oppure di impasti dolci lievitati che andremo poi a friggere il limone renderà i nostri fritti super profumati! Come utilizzarlo?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Basterà aggiungere qualche goccia di succo di limone all’interno dell’olio per poi calarvi il limone per intero direttamente nella padella o nel pentolino. Questa operazione va fatta però quando l’olio è ancora freddo. In questo modo durante la cottura non avremo problemi legati alla diffusione dei cattivi odori di fritto in casa ed allo stesso tempo avremo anche dato un gradevole aroma al nostro fritto!

Impostazioni privacy