Unghie molli, come rinforzarle in modo naturale: l’infallibile rimedio della nonna!

Cerchi un rimedio per rinforzare le unghie molli? Forse non hai mai provato questo metodo naturale, è davvero infallibile!

Unghie molli: rimedio naturale
Unghie molli, come rinforzarle: conoscevi questo rimedio naturale? E’ davvero infallibile!

Come rinforzare le unghie quando sono molli e si spezzano facilmente? Oltre ai prodotti che possiamo trovare in commercio, possiamo affidarci ad alcuni metodi semplici e naturali che ci permettono di ridonare loro salute. Uno di questi metodi vogliamo svelarvelo noi. Si tratta di un classico rimedio della nonna che per le nostre unghie è davvero un toccasana, potremo dire un vero e proprio anti-age per le nostre unghie. Un rimedio di bellezza al naturale, economico e fai da te davvero poco dispendioso. Non dovrete far altro che eseguire questi brevi passaggi per rinforzare le vostre unghie in modo semplicissimo!

LEGGI ANCHE >> Geloni e calli: il rimedio della nonna è davvero infallibile, li farà sparire in una sola mossa!

Unghie molli e fragili, come renderle più forti: questo metodo naturale ti aiuterà, un rimedio della nonna davvero infallibile!

Come anticipato poc’anzi si tratta di un rimedio della nonna che per le nostre unghie molli e fragili è davvero infallibile. In poche mosse potremo curarle e riaverle forti e sane. Ci basterà un solo prodotto che oggigiorno per la cura della persona abbiamo quasi tutte in casa. Si tratta dell’olio di mandorle dolci. Per le sue proprietà è ottimo per la cura delle proprie unghie. Emolliente per le cuticole le ammorbidisce in poche mosse, è ricco di Vitamina B ed E. L’olio di mandorle è in grado di rinforzare le nostre unghie per evitare che queste si spezzino e si sfaldino  continuamente. Come si usa per trarne benefici?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Basterà semplicemente fare degli impacchi bagnando le unghie la sera due o tre volte durante la settimana all’interno dell’olio di mandorle dolci. Allo stesso scopo è super utile anche l’olio di oliva oppure il burro di cacao. Questi rimedi pertanto non sono utili solo per la cura del proprio corpo, ma risultato alquanto efficienti anche per le mani. L’olio di mandorle dolci a tal proposito è infatti un vero e proprio ‘elisir di bellezza’ per rinforzare le nostre unghie. E’ importante ovviamente ripetere con costanza questa operazione

Impostazioni privacy