Meghan Markle é incinta: l’annuncio dei reali è un omaggio a Lady D

Meghan Markle è incinta. La moglie del principe Harry è in attesa di nuovo erede. L’annuncio della gravidanza è un omaggio a Lady Diana

reali gravidanza lady d
Meghan Markle e Harry genitori bis! Foto Instagram

Meghan Markle e il principe Harry appaiono raggianti nella foto pubblicata per annunciare al mondo l’arrivo del loro secondo figlio. A quasi tre anni dal matrimonio celebrato in diretta mondiale e a quasi due anni dalla nascita del loro primogenito Archie, i duchi diventeranno nuovamente genitori.

LEGGI ANCHE : Ivana Icardi è incinta, il tenerissimo annuncio postato su Instagram

Meghan Markle incinta, i duchi “strafelici” per la notizia

Meghan è infatti in attesa di un nuovo erede. Per la precisione l’ottavo in linea di successione al trono e il primo a nascere, probabilmente, negli Stati Uniti. A dare la notizia del lieto evento sono stati gli stessi reali tramite un comunicato ufficiale affidato al loro portavoce di fiducia. A corredare la notizia, come da tradizione, è arrivata anche la foto che li ritrae felici in attesa di conoscere il loro secondo figlio.

harry megan
Harry e Megan felici per l’arrivo del secondo Royal Baby – foto Instagram

“Possiamo confermare che Archie sta per diventare il fratello maggiore” si legge nella nota fatta pubblicare. La coppia conferma così i rumors che da tempo circolavano a Buckingam Palace che volevano la duchessa nuovamente in attesa. Strafelici e sorridenti, i due sono apparsi innamorati più che mai. Nella foto scattata da Misan Harriman, amico della coppia si vede infatti Harry sorreggere delicatamente la testa di Meghan mentre lei si tocca si tocca il grembo con estrema tenerezza. Entrambi sereni e complici, si guardano sorridendosi.

SEGUICI PER ALTRE CURIOSITA’

L’annuncio della gravidanza è un omaggio a Lady D

L’annuncio della seconda gravidanza della duchessa di Sussex arriva in un giorno speciale per i due genitori. Il 14 Febbraio del 1984 la principessa Lady Diana e il principe Carlo annunciavano al mondo l’arrivo del loro secondogenito, il principe Harry. Un dolcissimo omaggio quello dei duchi alla principessa scomparsa con cui oggi si ritrovano a condividere un ricordo molto speciale.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez è incinta, la showgirl confessa: “Per questo mi sono chiusa nel silenzio..”

Immediate le reazioni da parte di tutto il mondo alla notizia dell’arrivo di un nuovo Royal Baby. Prima tra tutti è stata senza dubbio la Regina Elisabetta che tramite il portavoce della Casa Reale ha fatto sapere di essere “deliziata” e felice dalla notizia e con lei Sua Maestà il Principe Filippo II e l’intera famiglia reale. Nessuna ulteriore notizia è trapelata dai diretti interessati in merito al nome o al sesso del nascituro ma i bookmakers si sono già scatenati con tutte le ipotesi del caso.

 

 

 

Impostazioni privacy