Non avresti mai immaginato di poter utilizzare il microonde così: il trucchetto incredibile!

Hai mai pensato di utilizzare il microonde in questo modo? Un trucchetto incredibile che ti stupirà! Provalo subito, resterai a bocca aperta!

microonde: non lo hai mai utilizzato così!
Come adoperare il microonde: a questo metodo di utilizzo di sicuro non avevi mai pensato, resterai a bocca aperta!

Non solo perfetto per riscaldare piatti già pronti, essiccare erbe etc.. Il forno a microonde si rivela un alleato perfetto per svolgere un’attività piuttosto insolita, ma davvero efficiente. Qualcuno potrebbe storcere un po’ il naso, ma in realtà è un trucchetto che si rivela davvero infallibile! Vogliamo rivelarvi un metodo di utilizzo davvero incredibile, vi lascerà a bocca aperta!

LEGGI ANCHE >> Ecco perché e cosa non devi più mettere nel microonde!

Hai mai pensato di utilizzare così il microonde? Probabilmente no! Un metodo incredibile che ti lascerà a bocca aperta!

Incredibilmente efficiente in cucina ma non solo.. Il forno a microonde è super utile anche per risolvere alcune faccende ‘scomode’. Una di queste è quella di pulire la beauty blender che conserviamo nella tua borsetta del make up. Come pennelli, anche la beauty blender, sebbene sembri più complicata da pulire, necessita di una pulizia accurata. Residui di fondotinta e correttore, germi, batteri, sono presenti su di essa e pertanto la rendono inutilizzabile. Il rimedio infallibile per lavarla a fondo e riaverla come nuova è proprio questo: metterla nel microonde!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Come pulire la beauty blender? Il trucchetto è metterla nel microonde! Ti stupirà!

Non dovremo fare altro che mettere la beauty blender all’interno di un bicchiere, riempirlo d’acqua e sapone (quello delicato che utilizziamo per lavare le mani andrà benissimo). Mettiamo il bicchiere nel fornetto per circa 1-2 minuti. Il calore diffuso al suo interno annienta i  germi annidati nella spugnetta da make up e rimuove residui di prodotti utilizzati precedentemente. Trascorso il minuto all’interno del fornetto, facciamo raffreddare dopodiché risciacquiamo la beauty blender sotto acqua fresca corrente. Facciamo asciugare, dopodiché  in poche e semplicissime mosse sarà come nuova per essere utilizzata! Stupefacente, no? E’ ovviamente importante ricordare che dopo un certo numero di utilizzi è bene sostituire la spugnetta make up con una nuova. Con questo trucchetto possiamo certamente farla durare di più nel tempo, ciò però non esclude la necessità di rinnovare ogni tanto il comparto trucchi!

Impostazioni privacy