Amici, l’ex ballerino papà per la seconda volta: l’annuncio dolcissimo sui social

Amici, l’ex ballerino professionista, finalmente diventa papà per la seconda volta: l’annuncio dolcissimo sui social fa commuovere i fan

Amici, ballerino diventa papà
Amici, ballerino diventa papà per la seconda volta

Per tantissimi anni è stato uno dei volti più amati e adorati del programma di Maria De Filippi. Prima come ballerino professionista, poi anche come professore, amatissimo dagli allievi, non solo per i suoi modi dolci e pacati, ma anche per la sua incredibile professionalità e soprattutto esperienza. Si, perché si esperienza ne ha davvero tantissima, un po’ in tutti gli stili di danza. Tanto da spingerlo ad aprire non solo delle scuole tutte sue, ma anche ad organizzare degli stage di danza in giro per l’Europa. Il suo successo è apprezzato davvero ovunque, e il suo talento è innegabile, nonostante l’età che passi. E adesso sta per diventare nuovamente padre, dopo aver provato questa immensa gioia nel 2016 con la nascita della sua primogenita. Oggi ha deciso insieme alla moglie di dare la lieta novella attraverso i social network e in particolare sul suo profilo instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE: Gli amati attori annunciano l’arrivo del secondogenito: grande emozione sui social

Amici, l’ex ballerino papà per la seconda volta: l’annuncio dolcissimo sui social

Se non lo aveste ancora capito stiamo parlando dell’amatissimo Kledi Kadiu, che oggi pomeriggio ha annunciato insieme alla moglie Charlotte Lazzari l’arrivo del loro secondo figlio. Al momento non hanno ancora rivelato se sarà un maschietto o una femminuccia. Probabilmente neanche loro ne saranno a conoscenza al momento, ma siamo certi che non appena lo scopriranno saranno felici di condividere anche con noi questa notizia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Nel frattempo siamo certissimi che anche la primogenita sia al settimo cielo di avere una nuova o un nuovo compagno di giochi con cui poter crescere. Moltissimi sono stati i colleghi e gli amici del talent show più amato d’Italia che hanno riservato al ballerino e alla moglie delle parole dolcissime. Noi siamo certi che in questo periodo così difficile come quello che stiamo vivendo a causa del Covid, la notizia della nascita di un bambino sia davvero eccezionale. Siamo sicuri che i due genitori siano davvero al settimo cielo, e noi possiamo fare altro che augurargli il meglio!

Impostazioni privacy