Vittoria Schisano, il difficile rapporto con sua madre: “Ti chiedo perdono..”, parole toccanti!

Vittoria Schisano, il complesso e difficile rapporto della bellissima attrice con sua madre: “Ti chiedo perdono”, le parole toccanti!

Vittoria Schisano (Instagram)
Vittoria Schisano, il difficile rapporto con sua madre: le parole toccanti!

Un passato complesso poi la rinascita per Vittoria Schisano. L’abbiamo conosciuta in Tv, ha raccontato in diverse ospitate televisive il  grande cambiamento che l’ha portata ad essere oggi sé stessa, a sentirsi a suo agio nei propri panni ed a saper affrontare a viso alto le avversità. Si è fatta strada anche come attrice; ha infatti ricoperto diversi ruoli in fiction come I bastardi di Pizzofalcone 2, film come Nati due volte, l’abbiamo vista nella soap Italiana Un Posto al Sole. In un primo momento della sua vita ha dovuto superare delle difficoltà, insite nel rapporto con sua madre che inizialmente non è riuscita con facilità ad accettare il cambiamento. Scopriamo di più.

LEGGI ANCHE >> Valeria Graci dopo la separazione: la preoccupazione dei genitori che in pochi conoscono

Vittoria Schisano ed il rapporto con sua madre: “Ti chiedo perdono”, le toccanti parole!

Vittoria ha dovuto superare momenti particolari nel corso della sua vita. Dentro di sé sapeva che c’era qualcosa che voleva cambiare fortemente per essere se stessa al 100%. Non voleva più sentirsi intrappolata in un corpo non suo.. Da qui la scelta di abbandonare Giuseppe, nome e corpo che non le appartenevano, e ‘rinascere’ Vittoria. Non sono state poche le incomprensioni sorte con sua madre che inizialmente non è riuscita ad accettare questo drastico cambiamento. Le cose però ad un certo punto cambiano, e nel 2017 ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, la bellissima attrice riceve una toccante lettera da parte di sua madre. “Cara Vittoria.. Sapessi come è difficile per me cominciare questa lettera anche solo chiamandoti Vittoria. Sono stati anni di grande sofferenza, una mamma non accetta facilmente che il figlio messo al mondo si ribelli alla sua natura. Lo confesso lo sai, ti chiedo perdono!. – Una lettera nella quale chiede perdono per non essere stata la madre che Vittoria voleva, per non averle dato sin dall’inizio l’appoggio di cui necessitava: Quando mi hai detto che volevi diventare Vittoria mi sono sentita perduta. Non sono stata brava a comprendere quello che stavi passando, non ti sono stata vicina in un momento così difficile”. 

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Parole toccanti quelle che la madre scrive a sua figlia; parole nelle quali si comprende che sua madre ad oggi ha riconosciuto il suo errore, e non vuole altro che riavvicinarsi a sua figlia e ripartire per ricostruire un bellissimo rapporto: “Voglio che tu sappia che ci sono sempre per te e per noi. Tu Vittoria sei la mia figlia adorata, e voglio che per noi questo sia un nuovo meraviglioso inizio. Ti voglio bene!”.

Impostazioni privacy