Uomini e Donne | Amatissima coppia in attesa del terzo figlio, la famiglia si allarga: l’annuncio appena arrivato!

U&D | L’ amatissima coppia è in attesa del terzo figlio, il dolcissimo annuncio sui social è appena arrivato: lo hanno detto così!

U&D Terzo figlio
U&D, terzo figlio in arrivo per l’amatissima coppia: l’annuncio appena arrivato!

Li abbiamo conosciuti al programma condotto dalla conduttrice Maria De Filippi, Uomini e Donne. All’epoca lui tronista e lei corteggiatrice.. La loro partecipazione al programma è avvenuta nel 2014. Si sono conosciuti sotto l’occhio attento del pubblico e delle telecamere ed esterna dopo esterna, tra avvicinamenti ed incomprensioni, hanno scoperto di provare un sentimento l’uno per l’altra. Un sentimento che ha avuto la meglio su tutti i dubbi che il tronista aveva nei riguardi della sua corteggiatrice. Se volessimo ripercorrere le ‘Scelte’ più belle viste ad Uomini e Donne nel corso del tempo, la loro rientrerebbe sicuramente nella lista. Sono usciti insieme dal programma, hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola. Dal matrimonio sono poi nati due dolcissimi bambini. Incomprensioni ed allontanamenti a parte nel corso della loro vita matrimoniale, sono poi tornati insieme più uniti che mai. Ad oggi arriva un annuncio a sorpresa: aspettano il loro terzo figlio! Avete capito di quale coppia stiamo parlando? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez è incinta, la showgirl confessa: “Per questo mi sono chiusa nel silenzio..”

U&D, amatissima coppia in attesa del terzo figlio: l’annuncio appena arrivato!

Se parliamo di scelte indimenticabili, matrimonio principesco non possono non venirci in mente Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota! Storica coppia uscita dal programma televisivo Uomini e Donne. Hanno appena dato sui loro profili social il dolcissimo annuncio: diventeranno genitori per la terza volta! Il tenerissimo annuncio non poteva che arrivare oggi, nella giornata in cui si celebra l’amore. Ebbene si, per l’amatissima coppia è in arrivo il terzo figlio.  “Volevamo dirvelo in un modo carino.. ” – Scrive Alessia nella didascalia del post. Ed in effetti, è stato davvero carinissimo. La notizia del lieto evento è stata data con un dolcissimo video in cui c’è tutta la famiglia al completo!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Al momento non hanno fatto sapere ancora il sesso del nascituro ma sicuramente seguiranno aggiornamenti! Gioia immensa quindi per Aldo ed Alessia, la famiglia si allarga! Non si può essere più felici di così.

Impostazioni privacy