Cotolette, ma non le solite: con questo trucchetto saranno croccanti e buonissime

Le cotolette sono uno dei piatti più amati dai nostri bambini, ma se sei stanca delle solite puoi davvero averle diverse e buonissime con questo trucchetto. Dovrai cambiare solo un ingrediente per avere un sapore nuovo, ma altrettanto gustoso. Con questo rimedio poi potrai prepararle anche quando in casa manca il pangrattato e quindi salvare la tua cena in un batter d’occhio. Scopriamo di cosa si tratta.

cotolette
Con questo trucchetto non avrai le solite cotolette, ma il gusto sarà sempre ricco e appetitoso.

Se hai terminato il pangrattato o hai voglia di qualcosa di diverso puoi preparare queste panature. Sono facile e veloci da fare e daranno alle tue cotolette un sapore altrettanto ricco e appetitoso. Vediamo come preparare 3 tipi di panature per cotolette.

LEGGI ANCHE: Ami le patate super crunchy? Con questa ricetta avrai una croccantezza strabiliante

Panature per cotolette, saporite e croccanti daranno al tuo piatto ancora più gusto

Se i tuoi bambini vanno matti per le fettine panate, ma sei stanca del solito pangrattato o manca in cucina, noi abbiamo quello che fa per te. Tre tipi di panature croccanti e saporite che i tuoi figli e tutti ameranno a tavola. Scopriamo come prepararle.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Panatura con pistacchi. Se vuoi preparare le fettine panate per una cena con ospiti o per un aperitivo tra amici devi provare i pistacchi. Questa frutta secca salata donerà alla carne una sapidità naturale e inoltre il loro sapore renderà il tuo piatto più gustoso.

panatura con pistacchio
Il pistacchio tritato è perfetto per panare le fettine di carne, renderà il tuo piatto particolare e gustosissimo.

Panatura con corn flakes. I corn flakes al naturale hanno un sapore neutro, ne dolce ne salato, e sono molto croccanti. Quindi sono perfetti per realizzare una panatura davvero crunchy. Puoi sbriciolarli o anche usarli interi perché sono perfetti in entrambi i modi. Vedrai che croccantezza!

panatura corn flakes
Per la tua cotoletta croccante usa i corn flakes sono perfetti come panatura.

Panatura con chips. Le chips in busta sono uno dei cibi croccanti per eccellenza e quindi anche perfetti per una panatura. Puoi decidere se usare quelle classiche o quelle speziate, per dare un sapore unico alle tue cotolette. Basta sbriciolarle et voilà la tua panatura è pronta.

Per ottenere un risultato più gustoso ti consigliamo di optare per la doppia panatura.

Cosa aspetti? Prepara le tue cotolette con una panatura diversa, stupisci a tavola con gusto!

Impostazioni privacy