Simona Ventura, dedica commovente alla madre: le parole che non ti aspetteresti

Simona Ventura, dedica commovente alla madre sui social per una ricorrenza importante: le parole che non ti aspetteresti dalla conduttrice

Simona Ventura, post commovente
Simona Ventura, post commovente per la madre (instagram)

La Simona Ventura non smette mai di stupirci, ormai sono diversi anni che non la vediamo più con l’assiduità di prima dietro alla telecamera televisiva, eppure la sua presenza è sempre ben gradita. Ultimamente è stata alle prese con diversi programmi televisivi e non escludiamo di vederla nuovamente in tv prossimamente. Nel frattempo però vogliamo ricordare la sua conduzione del famoso e amato programma Temptation Island, dove è stata alle prese con un programma non solo nuovissimo per lei, ma anche con i problemi di coppia dell’ex marito Bettarini e dell’attuale compagna. Super Simo è davvero un vulcano di bravura e simpatia e avere un programma con la sua conduzione è un successo assicurato. Vogliamo ancora ricordarla alle prese con l’Isola dei Famosi, che l’ha resa celebre e iconica. Ultimamente sui social appare alle prese con la gestione della famiglia e della casa, che pare piacerle davvero tanto. La Ventura si sta infatti dedicando anima e corpo ai figli nell’ultimo periodo e non potrebbe esserne più felice.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, la confessione toccante dell’attrice: perché non è mai diventata mamma

Simona Ventura, dedica commovente alla madre: le parole che non ti aspetteresti

Ma prima di essere una madre, ricordiamo che è anche una figlia, e come tutti i figli quando si diventa genitori si scopre quanto non solo è difficile, ma si comprendono anche i genitori. E’ sicuramente il gioco della vita. Lamentarsi dei propri genitori, e poi quando lo si diventa a propria volta, si capiscono tantissime cose. E proprio per questo si approfitta di ogni istante per poter godere di un rapporto ritrovato e per celebrare i propri genitori, finché possono essere con noi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ed è proprio quello che ha fatto la conduttrice attraverso un dolcissimo post sui Instagram. Una dedica dolcissima e davvero commovente per la madre, nel giorno del suo compleanno. Un compleanno che forse non potranno festeggiare neanche insieme a causa delle restrizioni da Covid. Nel frattempo però la donna ha voluto rinnovare nei confronti della madre tutto il proprio amore e la propria stima.

Impostazioni privacy