Sabrina Ferilli, la confessione toccante dell’attrice: perché non è mai diventata mamma

L’attrice amatissima Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli, c’è un motivo ben preciso dietro questa scelta

Sabrina Ferilli figli
L’amatissima attrice romana non ha mai avuto figli, in un’intervista a un quotidiano italiano ha dichiarato il motivo dietro questa scelta (fonte screenshot Instagram Sabrina Ferilli Fanpage)

Bellissima e amatissima, Sabrina Ferilli ha fatto breccia nel cuore degli italiani e non solo. Non c’è bisogno di ricordare la sua lunghissima carriera, costellata da successi anche oltreoceano.  L’attrice romana, classe 1964, torna adesso sugli schermi di Canale 5 con la fiction L’amore strappato, diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella fiction, Sabrina Ferilli veste i panni di Rosa, una mamma che deve lottare con forza e coraggio contro un errore giudiziario che la fa soffrire enormemente. Sullo schermo Sabrina interpreta il ruolo di madre con estrema bravura e naturalezza, ma nella vita reale non ha mai avuto figli. Dietro questa scelta, c’è un motivo ben preciso, che ha raccontato durante un’intervista al quotidiano La Stampa nel 2017.

Leggi ancheChiara Ferragni in dolce attesa bis: la rivelazione su un passato doloroso

Sabrina Ferilli, il perché non ha mai avuto figli

L’amatissima Sabrina Ferilli è sposata da circa dieci anni con l’imprenditore e manager di successo, Flavio Cattaneo. Una relazione tra loro che è sempre stata ben lontana dalle luci della ribalta, si sono sposati in gran segreto e si seppe del loro matrimonio dopo ben tre anni. La coppia, nonostante la relazione più che decennale, non ha mai avuto figli. Nella loro vita privata, però, non hanno rimpianti. Quella di non avere figli è una scelta ben precisa: Sabrina non se l’è sentita di diventare mamma, nonostante il tentativo di adottare un bambino.

SEGUITECI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Purtroppo, l’adozione di un bimbo non è andata a buon fine, ma nonostante tutto la coppia non si è data per vinta e ha accettato di buon cuore quello che la vita ha avuto in serbo per loro. L’attrice si è sempre detta soddisfatta e felice della sua vita: tutto quello che ha avuto, lo ha desiderato con furore. La mancata maternità non ha scalfito dunque la sua persona, nonostante abbia dichiarato che il desiderio di diventare mamma ci sia stato.  Soprattutto sulla possibilità di adottare Sabrina Ferilli spende parole molto belle, l’amore materno può avere diverse sfumature ed è bellissimo donarlo a chi ne ha bisogno. Non è mamma biologicamente, ma è mamma nel cuore: una persona dolcissima e piena d’amore.

 

 

Impostazioni privacy